• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • esame lavoro.URGENTISSIMOOOOO

niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per favore qualcuno potrebbe darmi delle informazioni sull'esame del 16?hanno concesso prolungamento?e di quanto?
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che io sappia no, come confermato anche dall'assenza di comunicazioni sul sito della facoltà.
Ulteriori conferme puoi averle chiamando il 095-230111 e facendoti passare i servizi didattici.
byez
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessun prolungamento.
per notizia fino a settembre è possibile portare lo stesso programma
ciao :lol:
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma sapete il motivo?a luglio pensate lo diano?
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nessuno ha fatto esami di lavoro a giugno?per favore datemi notizie
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me è stato detto da due o tre colleghi che verrà dato prolungamento all'appello del 2 Luglio.....o forse sono solo speranze....cmq quando l'ho dato io,cioè a gennaio,è stato dato prolungamento soltanto all'ultimo appello...io quindi sarei fiduciosa. :wink:

Ciao!!
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Comunque,per avere maggiori informazioni,puoi provare a chiedere direttamente al prof. Lo Faro tramite il forum "diritto del lavoro" del sito della facoltà se ha intenzione di dare prolungamento all'appello di Luglio...ricordo che in passato qualcuno lo ha fatto e lui ha anche risposto.
robertaro-votailprof
robertaro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, mi dispiace confermarti che non c'è stato nessun prolungamento e che addirittura il vecchi ordinamento è stato liquidato il giorno stesso!!!
Comunque il prof è davvero contrariato dal libro su cui studiamo... lo scognamiglio.Io ho fatto l' esame con un assistente e per l'ultima domanda mi ha chiamato lui.... mi ha fatto una domanda che sul libro non stava scritta da nessuna parte (il lavoro a termine nelle pubbliche amministrazioni) e mi ha abbassato il voto di un punto... ma alla fine è andata!!!
Al contrario di quanto mi avevano detto la commissione è stata abbastanza clemente!
In bocca al lupo!
ps secondo me all'ultimo appello qualche giorno lo concederanno!!! :wink:
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie e crepi....ma quale prof?spero tanto le tue speranze possano servire.....ciao ciao
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho assistito agli esami del 16 le domande che ho preso in pratica riguardano tutto il libro
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao lupetto,ma tu devi fare esami di lavoro?
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
pensi che diano prolungamento?hai qualche notizia a riguardo
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, ma non ce la faccio per il 2 luglio, ci provo a settembre.Per il prolungamento non so che dirti .Ciao :lol:
lara-votailprof
lara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace dirvelo ma il prof non da prolungamenti.A febbraio ha semplicemente spostato l'esame perchè veniva il 6 (il giorno dopo S.Agata) e quella mattina le strade di ct erano tutte bloccate.Cmq anche se chiede un pò di tutto non è molto difficile come esame perchè il prof è molto tranquillo e se ti vede in difficoltà cerca di aiutarti.in bocca al lupo!
P.S.se doveste avere problemi collegatevi al forum di dr del lavoro,il prof è disponibilissimo e risponde sempre.
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
All'appello del 2 luglio non ha dato prolungamento,vero?! 8O

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live