• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Esame diritto commerciale

lucy-votailprof
lucy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao colleghi!
E´ noto a tutti che la nostra commissione di commerciale non dà la possibilità di presentarsi x 2 appelli consecutivi...
Allora mi chiedevo...
So che è MOLTO DIFFICILE essere rimandati in questa materia, direi quasi impossibile, quindi il problema non si dovrebbe porre, MA nella rara eventualità, questa "santa cosa" vale anche tra dicembre e gennaio trattandosi di 2 sessioni diverse?!
Oppure, essendoci il natale di mezzo, diventano tutti improvvisamente + buoni e strappano tutti gli statini precedenti?????!!! :-]
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra che chi viene mandato deve stare fermo un appello in ogni caso. cmq un mio amico è stato mandato ma era abbastanza preparato , e si è potuto ripresentare l´appello dopo . nn so se è stata una dimenticanza o un attacco di bontà ...
lucy-votailprof
lucy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Valentino mi sento un pò meglio!! :-[
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di diritto chi viene mandato a dicembre può presentarsi a gennaio, essendo una sessione diversa (la prima autunnale, la seconda invernale).
Di fatto, gli elementi più str**** ti "invitano" a saltare l´appello cmq sia.
Poi se non sei messo troppo male, possono anche avete un po di pieta e farti ripresentare. Il mio consiglio, in questi casi, è sempre quello di insistere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader