fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ieri ho avuto un esperienza atroce:il prof pavone dopo un esame di un ragazzo ha incrociato le braccia ed ha deciso di non fare più esami.risultato quei pochi ragazzi che erano rimasti avevano due alternative o niente esame o esame col prof di cataldo.
ma ho assistito a qualcosa di ancora più atroce:di cataldo ha mandato un ragazzo all´esame ed in più gli ha strappato lo statino della prima parte intimandogli di ritornare dopo mesi riportando pure la prima parte del colloquio già sostenuto con esito positivo!!!
incredibile!!!
e qualcuno ha visto in che condizioni si fanno esami?
anarchia pura!!
gente che esasperata dalla selettività della commissione spera di fare esami col prof.pavone tirando sul tavolo dinanzi a lui di tutto(libretti,statini,verbaloni ecc.) gente che si siede (con gran faccia tosta!)dinanzi a lui senza essere stata chiamata e ad aggravare il tutto bisogna aggiungere che i bocciati all´esame devono saltare l´appello successivo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 05-10-2003 13:44 ]
lucy-votailprof
lucy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IN BOCCA AL LUPO.... ANZI AL PAVONE!!!!
:-]
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepi il...lupo!il pavone facciamolo vivere il più possibile!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Veramente hanno strappato lo statino a quel ragazzo?Ma gli esami di prima e seconda parte nn dovrebbero essere considerati come se fossero 2 cose distinte e separate ?Sapevo che benchè uno studente fosse mandato nella seconda parte manteneva cmq il risultato della prima...giusto o c´è qualkosa che mi è sfuggito?Poi nn capisco ´sta storia di persone che nn vengono chiamate e si siedono di fronte pavone, ma che stiamo scherzando?! Questa è una cosa indecente, posso capire che si voglia essere esaminati da lui , ma tutto ha un limite ,più che altro per il rispetto che si dovrebbe avere per gli altri studenti che magari hanno preventivamente chiesto al prof di essere esaminati da lui e, quindi ,hanno tenuto un comportamento corretto e giusto a confronto di certuni ,che credono di "fari i spetti" ma alla fine danneggiano se stessi e gli altri con il loro comportamento.
Scusate se per caso ho offeso qualkuno (ma nn credo) cmq questo è ciò che penso ....oltretutto sto preparando anch´io il commerciale quindi sono ionteressato in prima persona.
Ciauz :-[

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mage il 27-09-2003 08:41 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mage il 29-09-2003 09:25 ]
medea81-votailprof
medea81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, scusate se mi intrometto,ma tra Pavone e Di Cataldo con chi mi consigliate di fare eaami...io non ci sto capendo più niente,la vorrei fare per dicembre-gennaio e non so se mi conviene seguire o fare sti benedetti colloqui con Pavone!Illuminatemi vi prego!
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ed io che volevo preparare il commerciale per dicembre!!come si fa a non andarci terrorizzati?é uno schifo!!! :-?
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
si! giorno 25 fra i primi esami del pomeriggio.la cosa assurda è che secondo me l´esame non stava procedendo cosi´male.il prof.di cataldo ha posto una domanda e alle prime difficoltà dello studente ha incominciato a dire"sul suo statino non c´è più spazio x scrivere di quante volte è stato mandato"(appuntano ogni esame con esito negativo) "la prox volta lei dovrà presentarsi su tutta la materia in esame unico" (strappandogli nel frattempo lo statino con il colloquio della 1°parte).

un ragazzo si presenta non so quante volte ed invece di aiutarlo capendo le sue difficoltà lo "invitano" a risostenere l´esame della prima parte e addirittura in un unico esame con la 2°parte!!

c´è da rimanere senza parole!!

se ci stiamo tanti anni x laurearci sicuramente è anche colpa nostra ma atteggiamenti del genere non so fino a che punto possano essere costruttivi.
il prestigio di una facoltà si misura soprattutto nella capacità di attribuire a noi studenti strumenti conoscitivi rapportati ai risultati da noi conseguiti, saranno le valutazioni differenti a fare le dovute distinzioni.
c´è chi dice "la facoltà di giurisprudenza di catania è la migliore d´italia!"
quanti di voi la pensano cosi´?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 14:03 ]
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
x gilly e medea 81:
capita ogni tanto che qlcuno non abbia avuto una bella esperienza con il prof.pavone.ognuno dopotutto racconta un esperienza che è strettamente personale.
io cmq consiglio di fare il colloquio della 1°parte con lui.
è una persona squisita che malgrado l´età si rende sempre disponibile agli studenti(effettua colloqui ogni mercoledi´!) imposta l´esame in modo molto professionale con la capacità di mettere a proprio agio chiunque con i suoi modi pacati e gentili (ogni tanto però si arrabbia anche lui!)
a breve raccoglierò del materiale x affrontare l´esame di commerciale ma nel frattempo chi volesse studiarlo può trovare in questo sito degli utili strumenti(riassunti,domande ecc.)
se qlcuno ha qualcosa da chiedermi può inviarmi un e-mail all´indirizzo mail_placeholdero contattarmi mediante messaggio privato su questo sito.
ciao ed in bocca a lupo a tutti!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 14:08 ]
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh ragazzi inutile girarci intorno la nostra è una facoltà come le altre con i sui raccomandati, i suoi docenti più o meno bravi ecc. piuttosto è il sitema universitario nel suo complesso che non funziona perchè non è certo meritocratico anzi.... di più non aggiungo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 28-09-2003 22:13 ]
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah...mi sono dimenticato della ciliegina:
durante il caotico appello(ultimo x ragazzi in corso!)
non hanno concesso prolungamenti.
n.b. x chiunque:chi non supera l´esame deve saltare l´appello successivo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 18:45 ]
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ma è necessario seguire le lezioni?.il comportamento della commissione è stato eguale sia con frequentanti che non ..ovvero una strage!!!!!!!!!!!!cmq sono del nuovo ordinamento.(A-L)
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie fid per la tua disponibilità!!!ma allora tu devi darlo ancora il commerciale?tienici informati!!!XXXGillyXXX :-P
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
x quel che mi risulta non fanno distinzioni fra frequentanti e non.

si l´esame a breve dovrò affrontarlo ank´io.speriamo bene!
al più presto renderò disponibile a tutti del materiale x facilitare l´esame.ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 30-09-2003 15:49 ]
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X Fid

Ciao Fid, vedo che sei di SR.
Per caso ti và di ripetere assieme.
Io mi sto preparando per il colloqui con Pavone.

Ciao :-D
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
la 1°parte l´ho già data.x adesso sto studiando storia del dir.italiano.

eventualm.più in là possiamo ripetere la 2°parte.

se vuoi puoi chiamarmi al 338/7529522 oppure passa in qst giorni nel giardino interno cosi´ ti do qlc dritta x affrontare il colloquio con pavone.
ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 02-10-2003 19:58 ]

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica