marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!vorrei chiedervi se secondo voi conviene chiedere di fare esami col professore Ricca!è vero che è molto più accomodante degli assistenti?comunque io sono del vecchissimo ordinamento,quindi l'esame è unico!Rispondetemi,domani ho l'esame e sono in preda al terrore...!! :cry: :cry:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non posso aiutarti,Ricca cmq è molto tranquillo.Mi fai sapere qualcosa sull'esame?
Grazie
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente hai già fatto esami. Comunque vale per tutti, la commissione è ottima con tutti, non dovete preoccuparvi. Sia Ricca che gli assistenti sono apposto, solo tendono a fare ragionare anzicchè chiedere le cose a memoria e per questo danno importanza alle sentenze! Sono tante, ma ne vale la pena!
marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,ho già fatto esami(con Romeo) e sono andati benino!ho preso la materia ma con un voto bassino,ma meritato visto che non riuscivo a ricordarmi quasi niente!anzi é stato molto gentile e "umano",ero sicura che mi avrebbe bocciato visto come è andato l'esame e visto che lunedi'hanno mandato tantissimi ragazzi!infatti ho deciso di accettare il voto nonostante mi abbia rovinato un po' la media..Tanti saluti a tutti e buone vacanze! :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email