• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • (Economia) Quesiti di diritto commerciale

agata72-votailprof
agata72-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve :D ,
sto cercando i quesiti più frequenti allo scritto di Diritto commerciale (prof. Vigo) e all'orale.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie in anticipo.
sergio67-votailprof
sergio67-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao collega, ho sostenuto lo scritto due volte e purtroppo vigo è praticamente imprevedibile se vuoi posso favorirti dei "bigini" fatti da me e da un altro collega sia sulle società che sulla parte orale successiva (io sosterrò l'esame orale domani se me la sentiro e la vedo brutta)

Ho visto che cerchi materiale di pubblico, se hai la Nicotra posso aiutarti alla grande in particor modo per ciò che concerne l'amministrativo, praticamente ho fatto la radiografia dell'esame puoi superarli anche con voti molto molto alti...

Se sei del vecchio ordinamento posso aiutarti anche per altre materie, basta chiedere. In bocca al lupo per i prossimi esami.
maxcic-votailprof
maxcic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sergio67":
Ciao collega, ho sostenuto lo scritto due volte e purtroppo vigo è praticamente imprevedibile se vuoi posso favorirti dei "bigini" fatti da me e da un altro collega sia sulle società che sulla parte orale successiva (io sosterrò l'esame orale domani se me la sentiro e la vedo brutta)
Ho visto che cerchi materiale di pubblico, se hai la Nicotra posso aiutarti alla grande in particor modo per ciò che concerne l'amministrativo, praticamente ho fatto la radiografia dell'esame puoi superarli anche con voti molto molto alti...

Se sei del vecchio ordinamento posso aiutarti anche per altre materie, basta chiedere. In bocca al lupo per i prossimi esami.

ciao!!! perche non aiuti me con info più approfondite di pubblico? ho la nicotra e ultima materia grazie del vecchio ordinamento rispondi grazie!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma perche hai messo economia tra parentesi?
Cmq se avete appunti mandateli a mail_placeholder, cosi li mettiamo on line...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP