• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Economia politica niente???

primoasini-votailprof
primoasini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Possibile che di economia politica non abbiate nulla???
Domande frequenti, appunti, schedi. riassunti,aiuti?
Nulla di nulla???Essendo del vecchio ordinamento devo portare il "cooter"e il "gregory mankiw", sapete almeno quale dei testi chiedono di più.
Grazie 1000 ragazzi per le risposte
savynet-votailprof
savynet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! io economia politica l'ho data tra dicembre e gennaio come frequentate n.o.. Non so se per voi del vecchio sia lo stesso. In ogni caso guarda bene tra gli appunti perchè ce ne sono un paio davvero utili!
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
....come al solito dimentico sempre qualcosa.....nella sezione appunti/schemi del sito ho letto che effettivamente c'è qualcosa(le definizioni più importanti per ogni capitolo), ma questa volta, considerando che il più riguarda i grafici è veramente poco :cry:
"Si può dare di più!!!!"
savynet-votailprof
Rispondi Cita Salva
effettivamente grafici non ce n'è, ma quello non era un problema per me perchè -il buon vechcio liceo scientifico docet- li sapevo fare :P
Se vuoi ti cedo i miei appunti delle lezioni....
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PRIMOASINI MA CHE CORSO SEI?E' PREVISTO UNO SCRITTO O NO NEL TUO CORSO?
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo che è previsto uno scritto nel mio corso(sono corso a-l con il prof Caserta), ma mi è stato sconsigliato da tutti dato la facilità maggiore dell'orale, inoltre volendo dare la materia già fra un mesetto(sono al primo fuori corso)non potrei cmq fare lo scritto che è per maggio.

Grazie 1000 savynet, ma stò frequentando le lezioni, quindi utilizzo gli appunti che prendo, ma all'orale su quale testo/argomenti battono di +???
Un saluto e un ringraziamento a tutti
P.S:Oltre a Savynet ringrazio ovvviamente anche alla gentilissima Tytty
savynet-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono m-z n.o. e posso dirti il mio programma, ben diverso dal tuo! :roll:
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche io sono del corso m-z..mi dispiace non posso aiutarti...
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nessuno sà le domande + frequenti di economia politica(all'orale) del corso a-l???
Ok le baratto con le domande + frequenti sempre del corso a-l di diritto amministrativo2.
Qualche "contrattatore/contrattatrice"???
Speriamo mi arrivi qualche risposta positiva.
Un bacio a tutti
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
contratti? :? dopo che noi diamo tutti a tutto senza chiedere nulla in cambio??' :? :?
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
....ma si dai, era un modo di dire (in riferimento alla frase "contratto domande di amministrativo";).Era solo un mezzuccio per smuovere un pò di + il forum, specie su questa materia che è quella che a me interessa ma di cui ho trovato ben poco. :cry:
Dimenticavo una novità in proposito....Il prof Caserta ha appena lasciato la cattedra proprio questa settimana, al suo posto ha detto che dovrebbe venire tale prof: Figuera, anche se comunque per quanto riguarda gli esami(e non le lezioni) fino a Maggio continua ad esserci Caserta.
Un saluto a tutti!!!
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se il prof. Figuera è lo stesso Figuera assistente del prof. D'agata è un gran pezzo di pane, tanto buono e gentile! Mi aveva corretto il compito della prima parte d'esame e ci avevo preso 30 :wink: Poi la seconda parte l'ha corretta il prof e sono scesa un po' :cry:
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
......ma non c'è un modo per farmi interrogare dal prof Figuera????
La cattedra di esami sarà sua solo a Giugno (anche se già da Lunedì sarà lui a tenere le lezioni), ma io ho la materia pronta già per i primi di aprile.
Un saluto a tutti e grazie per i suggerimenti :P
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
...ok visto che nessuno risponde + a questo forum, vorrà dire che appena farò l'esame di economia politica scriverò io stesso le domande + frequenti che fanno all'esame.
Un salutone a tutti ed aspettate ancora un pò di giorni e vedrete anche un "programma/domande ufficiose di economia" :lol:
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
GRAZIE PRIMOASINI....TE NE SAREMO GRATI IN TANTI...

IN BOCCA AL LUPO!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email