• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Economia politica corso A-L

rosellina-votailprof
rosellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, qualcuno potrebbe fornirmi notizie in merito all'esame di economia politica? Sono V.O. e desideravo sapere i testi su cui studiare e come si svolge l'esame!!

Grazie e buona estate a tutti!:)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i testi come è scritto sul sito dovrebbero essere gli stessi della Lm! L'esame è scritto, con facoltà di fare poi l'orale e possibilità di migliorare il voto (ma anche rischio di diminuirlo)
rosellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex;169947":
i testi come è scritto sul sito dovrebbero essere gli stessi della Lm! L'esame è scritto, con facoltà di fare poi l'orale e possibilità di migliorare il voto (ma anche rischio di diminuirlo)

Grazie per aver risposto!!!:sisi:
Un'altra curiosità: come posso fare per avere del materiale su cui esercitarmi? Ad esempio esercizi o altro?:confused:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh credo che tu debba chiedere a qualche collega che ne è in possesso..oppure vedi nella sezione appunti se qualcuno li ha pubblicati! Non so se la cattedra li mette a disposizione..
rosellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex;170329":
eh credo che tu debba chiedere a qualche collega che ne è in possesso..oppure vedi nella sezione appunti se qualcuno li ha pubblicati! Non so se la cattedra li mette a disposizione..

Grazie per la dritta!!!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti