liola-votailprof
liola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. sono v.o. corso a-l e sto iniziando a studiare economia politica. troppe voci girano su quest'esame ma non so per certo se l'esame sarà scritto o orale e soprattutto in cosa consisterà?
potete aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente.
ciao
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CHe io sappia è scritto e fai l'orale solo se vuoi migliorare il voto, con possibilità comunque che si abbassi se va male.
elettra678-votailprof
elettra678-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io la sto preparando. So che Figuera è più propenso a fare domande di teoria rispetto a Caserta che è un pochino + incentrato su gli esercizi. Tu per caso sai il programma esatto?
nemo9803-votailprof
nemo9803-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se fate esercizi in previsione all'esame e avete dei dubbi, inseritelo nella discussione, proviamo a risolverlo insieme.
alu41-votailprof
alu41-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
up
anche io cerco informazioni al riguardo
ciao a tutti e buono studio
tipina-votailprof
tipina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,sono del V.O. e anch'io a brevissimo preparerò quest'esame,ma ho 3 domande da farvi e cioè:
1)anche per noi vale il programma della L.M.?
2)E' vero che parlando con il prof.è possibile fare l'esame solo orale,mantenendo lo stesso programma della L.M.?
3)Se si,cosa è meglio fare,lo scritto o l'orale?
Grazie in anticipo
marylou-votailprof
marylou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anke io sono v.o. e vorrei sapere qualc in + su questo esame,ke mi mette una gran paura..! C'è una possibilità di fare solo l'orale? Grazie..
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No l'esame è scritto. L'orale è facoltativo, per migliorare il voto, se vuoi, ma può anche andare male e diminuirlo. Io sto preparando commerciale, ma avevo pensato, se la preparassi nel frattempo? Voi dite che come programma è troppo rischioso? Il commerciale vorrei farlo x maggio..e economia a marzo..
ishtar-votailprof
ishtar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
io invece so che l'esame è Solo scritto, nn c'è orale nemmeno per migliorare il voto..cmq avevo intenzione di seguirla, magari la frequenza risulta utile...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader