fabmor-votailprof
fabmor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa indicarmi le domande fatte negli scritti o sa dirmi dove posso reperirli?
Grazie :cry:
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so dove e se si possano reperire cmq x quanto riguarda le 2 a risposta aperta(cioè quelle fondamentali x l'esame)a me capitarono il conto economico e la nota integrativa(contenuto e finalità)ma ad alcuni è anke capitata la relazione sulla gestione.
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi andare sul forum della facoltà di Giurisprudenza alla voce ec aziendale oppure anche qui.Troverai tutte le notizie che ti servono.
A proposito durante la registrazione dei voti il prof ha detto che fino a settembre il programma rimane invariato ma probabilmente dopo verrà incrementato; pr cui vi consiglio di levarla subito tanto al massimo si studia in quattro giorni e anche meno. :wink:
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono del vecchio ordinamento e mi hanno detto che anche per noi è possibile dare questa materia.vero? e poi mi hanno detto anche che si può studiare su degli appunti di 40 pagine:se è vero, dove si possono reperire?thank's a lot..Gaetano
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vai al gymnasium e chiedi le dispense di economia aziendale. Poi sul sito di eco c'erano anche delle slides, ma mi sa che le hanno tolte..in caso vedo se posso mandartele.
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille. Si, se potessi mandarmele mi faresti un favore enorme. Tu l'hai data?
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è necessario aver data qualche altra materia per poterla dare????
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nono tranquilla! nessuna materia propedeudica! E cmq è molto semplice come complementare almeno per il momento!

x Mason: ho fatto l'esame ma ho rifiutato il voto: su 40 pagine sotto il 26 è molto deludente, non vale la pena!
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo capisco.Ok, allora aspetto che tu mi faccia sapere qualcosa per gli appunti. Rigrazie. Gaetano.
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fate sapere qualcosa anche a me...che mi sa che me la preparo anche io per settembre
opeth-votailprof
opeth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sarò a quest'esame senza dubbio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica