krous-votailprof
krous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi/e
scusatemi se vi stresso ma cerco solo di trovare una materia fattibile in 15 giorni... :mc:
Ho saputo di questa economia aziendale, io sono vecchio ordinamento, ma non ho trovato nessun indicazione su programma o testo...
HELP!!!! :titanic:
opeth-votailprof
opeth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ho telefonato direttamente alla prof ricavando il num dal sito della facoltà di economia (nb: magari avessimo un sito fatto così bene noi di giurisprudenza..)

Dunque:

Il programma è quello delle dispense famose che girano in facoltà 47 pag mi pare(le trovi al gimnasium)

Si tratta di unop scritto e non c'è la propedeuticità dell'ec politica, essendo 2 cose ben distinte ;)
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa economia aziendale sarebbe interessante visto il programma così piccolo. Io pure sono vekkio ordinamento e però non mi compare tra le materie opzionali ke posso darmi. Sicuro ke possiamo darcela anke noi???tu con ki hai parlato???
Grazie e scusa se ti ho fatto venire inutili dubbi :(
opeth-votailprof
opeth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho parlato all'assistrnte della prof...
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma è consultabile tra le complementari di Operatore Giudiziario!
Altro Ke 15giorni ne bastano 2-3 x fare uno scritto su 40 pagine! :D
Credo ke sia la complementare dell'anno(o del secolo) :!: :!: :lol:
antigone-votailprof
antigone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma prevede lo studio di un testo!
Siete sicuri che siano sufficienti le dispense?
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho già iniziato a studiarla...è solo una parte di un libro..4capitoli=40 pagine...
sembra impossibile lo so,ma a quanto ne so io è così..Informatevi..
antigone-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie x aver risposto al mio mess. ma devo chiederti un favore! mi puoi dare una indicazione + precisa sul programma?
Le 47 pag delle dispense devo ritirarle in fotocopisteria e le 40 pag del libro dove le trovo?
Le pag da studiare sono in tutto 87?
grazie in anticipo!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le pagine sono circa 50, le trovi al gymnasium. Lo scritto si fa se siamo più di 15. E mi sa proprio che si fa..
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
Il testo da cui studiare è "lezioni di Economia Aziendale" AA.VV.(autori vari),che sono esattamente 44pag. e si trova al Gimnasium,a 1,20 euro.
Poi mi è giunta voce che esitono degli appunti delle lezioni o dispense(qualcosa del genere insomma)che trattano gli stessi argomenti del testo.Queste cose io non ce le ho quindi...non so dire di più.
X quanto riguarda l'esame,so che se siamo meno di 15 persone si fa l'orale,altrimenti(com'è probabile :wink: ) si farà uno scritto.
Alcuni colleghi ke l'hanno data il 1 giugno hanno fatto lo scritto su 7domande (5 a risposta multiplae 2 a risposta aperta!!)il risultato l'hanno avuto dopo 13giorni,mi hanno datto inoltre ke allo scritto NON si può copiare.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
su dai..non siamo tragici su 44 pagine non c'è molto da copiare! In 2 giorni si studiano,e volendo sono fattibili, le ho leggiucchiate un pò e penso(e sta parlando una che di economia non capisce una mazza) che sia decisamente fattibile! Un pò di fiducia in noi!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'ho detto solo ai fini informativi.
Ho specificato non xkè penso di farlo io,(sono bravina nelle materie economike),ma nel caso in cui qualcuno abbia voglia fare il "furbo" e si preseni all'esame contando di copiare,pur di non farsi nemmeno 40 pagine!!
E vedi ke di gente così sgamona ne esiste eccome!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
debuggy nn volevo criticare il tuo intervento intendevo solo dire che penso sia stupido andare lì con l'intenzione di copiare, visto che comunque la materia è veramente ridicola quanto a numero di pagine! per studiarla bene bastano 2 giorni, voglio dire!Per il resto..sono d'accordo con te. esistono molti furbi. Di sicuro non si ci va con lo spirito con cui si affronta medicina legale!
antigone-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo che seremo in molti a fare questo esame gg 5.
Sul sito della facolta' ci sono i voti degli esami dei ragazzi che si sono presentati nell'appello precedente.
Sono un po' bassi!!!!
eugeny-votailprof
eugeny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene bene!Posto che questa complementare sia fattibile ,qualcuno saprebbe togliermi definitivamente il dubbio se anch'io vecchio ordinamento posso presentarmi ?

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email