maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi venne un dubbio atroce. Come ogni anno ho spedito la documentazione per l'iscrizione in segreteria via raccomandata A/R.......ma nonostante l'abbia spedita l'8 ottobre non mi è arrivata a casa la cedola di avvenuta consegna (in genere arriva sempre in un paio di settimane).....è normale? E' accaduto anche a voi?
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
se hai conservato la ricevuta della raccomandata puoi controllare a questo indirizzo quando è stata consegnata:

Poste Italiane - Posta Raccomandata

per esperienza personale di solito la cartolina di avvenuta consegna arriva
con parecchio ritardo.
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
se hai conservato la ricevuta della raccomandata puoi controllare a questo indirizzo quando è stata consegnata:

Poste Italiane - Posta Raccomandata

per esperienza personale di solito la cartolina di avvenuta consegna arriva
con parecchio ritardo.
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Jules, avevo già controllato e risulta consegnata all'agenzia 1 recapiti di catania il 10 ottobre...dopo di che non se ne sa nulla....in ogni caso aspetto ancora una settimana e poi chiamo in segreteria. Al max rispedisco il modulo, non penso ci siano problemi.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dani scusa ma se inserisci il numero di racc nella track del sito della posta, non di ce se è consegnata? Certo che le poste funzionano bene eh..
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io l'unica cosa che so è che mi dice consegnata all'agenzia 1 recapiti...ma non parla proprio di avvenuta consegna. In ogni caso aspetto sino a lunedì poi faccio un'altra raccomandata e chi s'è visto s'è visto.

Immagino che tel in segreteria serva a poco, men che meno tel alle poste.

certo che comunque è una bella scocciatura, la raccomandata l'ho pagata...più che altro scoccia dover ristampare tutto e recarmi ancora in posta.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma prima vai in segreteria e assicurati lì. Telefonare non serve aniente ma se ci vai di persona può darsi che possiate controllare insieme! Più che altro è un tentativo per provare a velocizzare la cosa!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email