• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • domande dir. amm. m-z giust. amm.

freddy-votailprof
freddy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non riesco a trovare domande, appunti,dritte su dir. amm.II m-z, inoltre volevo sapere che grado di difficolta ha la materia e se conviene andare a ricevimento.....
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai provato nella sezione appunti di questo sito?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
clicca sotto, forse trovi qualcosa!

http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewsdownload&sid=1clicca qui
freddy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x avermi risposto, no non riesco a trovare niente a parte le domande fatte dal Sandulli che comunque non riesco a scaricare... Mi spunta la finestra di win-zip e poi che devo fare.. ma cosa più importante se faccio il Sandulli non devo farmi il Nigro!!!!!!o a prescindere devo studiarlo??????? scusa ma come avrai capito non sono molto pratico di compiuter e sono nella cacca fino al collo perchè devo passare assolutamente il 9.3. così mi laureo ad aprile.... Forse....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora: 1) se studi dal Sandulli, hai circa 400 pagg di programma ma non so se devi fare anche il nigro, la pagina del programma non è molto chiara...magari fai meglio ad informarti con il professore o con qualche tutor! Non si sa mai!

2) Quando ti si apre winzip, clicca su "I agree". Vedrai che si apre una finestra in cui ci sono due testi in formato .txt (in pratica il blocco note). Non ti resta che cliccare su "ammin1sandulli" e ti si apre la pagina con gli appunti. ciao!

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-02-04 21:25 ]</font>
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
miiiiiiii questa moderatrice è il numero uno!!!
bombarolo-votailprof
bombarolo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
condivido pienamente...

è fenomenale...

hai fatto bene a sostituirla al sottoscritto...

non penso sarei riuscito a far meglio di kiky!

...a stento riesco e trovare il tempo per organizzarmi la vita...

dubito ke sarei riuscito a badare anche al forum...

xò di tanto in tanto continuo a connettermi...

OK?

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
okkei...cmq devi continuare a venire eh
freddy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok, grazie seguirò il tuo consiglio e ovviamente se avrò conferme ti farù sapere......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE............
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi tutti questi complimenti mi lusingano!!! Non me li aspettavo soprattutto da Diego!!! Cmq, faccio del mio meglio, mi fa piacere contribuire ad un servizio pubblico...(deformazione "costituzionale", non fateci caso)! Magari, Roberto, mi potresti ricambiare con qualche lezioncina su come costruire un sito...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22610 Punti

VIP