sebylex-votailprof
sebylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno che ha seguito in questi giorni (o anche gli scorsi appelli) esami di Commerciale? e se sì quali sono state le domande più frequenti di Salanitro & C.
Vi ringrazio!
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo chiedono tutto equando dico tutto vuol dire tutto tutto tutto :(

se possono esserti utili troverai nella sez. appunti le domande del solo prof.pavone(se ci riesci cerca di fare esami con lui!)

in bocca al lupo! :wink:
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sentendo altre esperienze posso dirti una sola cosa: fatti le società sulla nuova edizione del Campobasso perchè il 90% delle domande le fanno da li (la Nigro sopratutto).
In bocca al lupo e buono studio a te !!!!!!!
pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi sembra giusto generalizzare!!!!!!
Io ho fatto esami ieri:ho studiato dall'Au.-Sal ed è andato bene!!!Certo mi ha interrogato DiCataldo(non ho avuto il"piacere" di essere chiamata dalla Nigro!!????!),ma anche gli altri si attenevano in linea di massima al testo ufficiale...Dal Campob.ho sudiato solo qualche argomento relativo alle s.di persone,che nell'Aul-Sal.era troppo sintetico(es.morte del socio;socio d'opera)..
Premettendo che chiedono davvero tutto,le domande che ho sentito+frequentem.sono(imprenditore e società):diritto di recesso,invalidità delibere assembleari,invalidità delib.consiliari,nullità contratto sociale,proroga,imprenditore agricolo,trasformazione,acquisto azioni proprie,metodo collegiale nelle s.r.l.
L'esame é difficile(nessuno lo nega) e l'aria che si respira non è delle+serene(tutt'altro),ma studiando tutto per bene si può superare. :D :D
sebylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Complimenti per l'esame e grazie per l'informazione!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma il titolo della nuova edizione del Campobasso è: " La riforma delle società di capitali e delle cooperative" ?
Lo chiedo perchè in libreria mia hanno detto che era questa voi me lo confermate?
sebylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non so dirti nulla perchè non mi sono informato.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader