crichi-votailprof
crichi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ho da poco cominciato criminologia e vorrei sapere cosa chiedono perchè ci sono tantissimi autori stranieri da ricordare con tantissime ricerche le chiedono tutte?si concentrano di più sul libro del prof.?si devono fare fotocopie?io non ho frequentato e devo riuscire a dare l'esame il 6 luglio spero che le vostre risposte mi possano aiutare grazie ciao :D
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo alle domande di Crichi....non c'è nessuno di voi che ha dato criminologia con il prof.Aleo e seguendo il nuovo programma ?! Sapete se solitamente viene dato prolungamento ?

Grazie e buono studio a tutti... :roll:
crichi-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ce la faccio più questa materia è troppo complicata non so proprio come devo fare a studiare il libro del prof. ormai è troppo tardi per cambiare materia qualcuno per favore può darmi qualche indicazione?è possibile che sono io l'unica a portare questo nuovo programma?comunque a chi è ancora in tempo consiglio di lasciare stare e fare un'altra complemenatre aspetto notizie ciao ciao
crichi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho fatto l'esame è andata bene anzi ho forse studiato troppo sono buonissimi e fanno domande generalissime:prevenzione generale e profili funzionali delle asssociazioni.il prof. è troppo simpatico!
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie delle info,caro Crichi !! Le terrò in considerazione.
Dimenticavo,complimenti per l'esame! :birra:
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"CRICHI":
ho fatto l'esame è andata bene anzi ho forse studiato troppo sono buonissimi e fanno domande generalissime:prevenzione generale e profili funzionali delle asssociazioni.il prof. è troppo simpatico!
preferiscono che si sia già dato dir. penale o no, visto che non è propedeutico?come materia mi è sembrata noiosa, vorrei cambiarla, cosa mi consigli dalla tua esperienza?sono confusa ma devo decidere entro fine luglio :?
crichi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao anche io volevo cambiarla ma avevo già letto i libri e non mi andava di sprecare tempo se tu non hai ancora perso tanto tempo potresti anche cambiarla ma a me in fondo poi è piaciuta anche il libro del prof. che era incomprensibile dopo un pò l'ho capito e anche bene .Ma soprattutto la commissione è tranquillissima io sinceramente mi aspettavo domande più specifiche e invece è stata una passeggiata non mi era capitato mai un esame così semplice.Per penale non è propedeutico ma io li ho dati tutti e due e ho preso lo stesso voto non so se è una coincidenza oppure lo guardano veramente...adesso vado ciao ciao :D
lince-votailprof
Rispondi Cita Salva
è proprio il libro del prof. che mi rende perplessa, il cambio eventualmente lo farei con dir. penale dell' economia, ho bisogno di studiare una complementare scorrevole e a prima lettura criminologia non mi è sembrata tale.Ho ancora qualche giorno per riflettere, grazie comunque, ciao. :roll:
crichi-votailprof
Rispondi Cita Salva
il libro del prof.non è assolutamenta scorrevole io l'ho capito dopo un pò di letture,ma ti ripeto che l'esame è facilissimo anche se altri mi hanno detto che penale dell'economia è ancora più semplice ciao :D
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io il 15 la cambio con medicina legale
lince-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Lupetto":
Io il 15 la cambio con medicina legale
anch'io il 15 la cambio, il dramma è che ancora non ho deciso con quale!
non posso permettermi più di sbagliare :cry:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti