• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • DOMANDA URGENTISSIMA....RISPONDETE SUBITO PLEASE!!

anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caio..ho un grande problema!!!!Su questo sito ,nella parte relativa agli appunti ,ho scaricato gli appunti di "diritto romano".Come premessa un certo Francesco scrive che questo esame x quelli iscritti dal 96' in poi e' complementare...e fin qui ci siamo.Poi xo' aggiunge che la materia "diritto romano" e' divisa in corsi ,visto che lui parla del corso A/L. Ma come puo' essere?Le complementari non sono divise in corsi!Poi lui aggiunge che il Prof. che fa gli esame si chiama La Rosa,invece nel calendario degli esami risulta che il Prof.titolare della cattedra e' Musumeci.Dice anche che il testo da studiare e' del Prof.Nicosia,invece a me hanno detto di studiare dal testo del Prof.Corbino.Io sono del corso M/Z.Qualcuno di voi sa rispondere a queste mie domande:Chi e' il prof. di DIRITTO ROMANO?Da quale teto devo studiare la materia?Sapete se ci sono capitoli da saltare?Rispondete il prima possibile ,se potete, xke' ho l'esame il 9 Luglio.Ciao a tutti.ANTONELLA
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Anto quel programma si riferisce a quelli del vecchio ordinamento che devono ancora fare l'esame con il prof. La Rosa, ma per i nuovi come te tutto è cambiato....
PS mai scrivere urgentissimo nel titolo senza specificare la materia...crea confusione, e non aiuta chi ha lo stesso problema, trovi il perchè nel regolamento :wink:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gli appunti ed i consigli ke trovi sul sito sono i miei ed erano validi sino a qlk anno fa'.

io sono dell'ordinamento da 27 materie e stranamente nel nostro ordinamento cosi' come x il precedente qst materia anke se complementare era stata divisa in due corsi.

adesso devi attenerti a cio' ke il vademecum ti indica se puo' esserti utile recati sul seguente link:

http://www.lex.unict.it/didattica/insegnamento.asp?id_insegnamento=338&id_docente=39
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader