• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Domanda rituale :) Entro quando ci si p

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come da titolo quali sono le scadende?

l'iscrizione tramite internet entro che data deve essere effettuata? c'è bisogno che prima sia stata pagata la tassa?

tnx rispondete in molti^^

ciao. :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
10 ottobre.. :wink: La tassa devi pagarla per forza prima, se no non te l'accettano l'iscrizione:D
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa kikylex, ma non è entro il 10 ottobre la tassa ed entro il 31 l'iscrizione?
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sul foglio allegato al bollettino relativo alla prima rata ci sono tutte le informazioni.Prima va pagata la tassa entro il 10 ottobre e comunque non oltre il 31 dello stesso mese.In quest'ultimo caso però si paga anche la mora.Poi si compila il modulo on line con i dati relativi al reddito e il formato cartaceo va consegnato in segreteria entro il 30 novembre 2005 perchè la sola compilazione on line e il pagamento della tassa senza la consegna alla segreteria non danno luogo ad una regolare iscrizione.Mi sembra sia tutto.
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,scusate... ma a voi esce la domanda al rettore quando fate l'iscrizione on line?A me escono una serie di domanche ke,se confermate,mi iscrivono automaticamente.Che devo fare?HELP :cry:
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non è arrivato ancora neanche il bollettino che faccio? in segreteria non risponde nessuno :(
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ancora non ho compilato il modulo on line quindi non so.Per eventuali problemi su tasse o iscrizione potete inviare un email ad uno degli indirizzi che trovate cliccando su Segreteria Studenti sul sito della Facoltà.A me di solito hanno risposto e anche velocemente!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X Battagliero: si ma se non paghi le tasse non puoi iscriverti.

X medina: Ti conviene andare in segreteria direttamente anzicchè telefonare..

X Angel: come dice Battu, il modulo cmq va consegnato in formato cartaceo.Anche se non so che senso abbia..
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho capito che la tassa si paga entro il 10 ottobre poi si può consengnare il modulo di iscrizione in segreteria entro il 30 novembre,ma.... il modulo on-line si può compilare dopo il 10 ottobre? :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP