anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutto quello che può essere utile per superare tale esame.Es. Domande.......appunti.....comè la commissione.............programma i 2 libbri sono interi o c'è qualcosa da saltare?UN bacio e garzie
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La commissione è splendida..le assistenti donne sono a portata di mano e ti mettono a tuo agio nel corso dell'esame.I libri sn da fare tutti ma il 2°libro(parisi-rinoldi)è estremamente facile. Per qnt riguarda il primo libro io ho fatto il pocar(dicono che è qllo preferito dalla prof) ma il draetta è più breve e +semplice. Dalla mia esperienza posso dirti che il secondo libro va studiato avendo sempre presente l'insieme degli argomenti trattati e le correlazioni fra gli stessi, all'esame mi hanno fatto una domanda genericissima a cui ho dovuto rispondere impinguando dai vari paragrafi sparsi in tutto il libro.sxo di esserti stato utile
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq è lo stesso programma del n.o. vero? in quanto tempo si prepara più o meno?
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stesso prg del n.o....io l'ho preparato in 2mesi,ma considera ke ho 1metodo di studio molto lento,ho preso un voto alto ma penso ke, se avessi studiato la materia in meno tempo, sarei riuscito a prendere ugualmente lo stesso voto considerando le domande ke mi hanno fatto
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quant'è lungo il programma all'incirca?
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
gentilissimi..grazie
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi m dite i testi che devo portare,e quali consigliate?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email