lavra-votailprof
lavra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi aiutatemi!!!!!sono nella confusione piu'totale!!!!
Non sto capendo nulla di questa materia,qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi dei consigli su come superare l'esame?gli appunti che ho trovato all'interno della categoria app.sono affidabili?
Sapreste indicarmi gli argomenti che chiedono?
AIUTO!!!!E'IL MIO ULTIMO ESAME
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli appunti sul tributario ke erano qui nn andavano bene erano incompleti ed erano riassunti del tesauro se nn sbaglio.
Io mi ero procurato dei riassunti completi del Russo,i miei li ho prestati ad 1 amico forse Tytty ne ha 1 copia,chiedi a lei.
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
usa il motore di ricerca del forum e troverai qualcosa, io ho postato molto sul tema :mrgreen:
lavra-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi potreste darmi la conferma sul programma?ovvero:Russo(p.generale)1-67.Russo(p.speciale)1-162;191-273.La Rosa da pag.43 a 230.Posso stare tranquilla?
VI PREGO RISPONDETE!!!E'URGENTE
Rispondi Cita Salva
si, è mutuato da scienze giuridiche ed è quello.
del primo puoi farti solo la definizione di imposta, di tasse e impara i 3 articoli della costituzione menzionati (23,53,75).
il resto saltalo, è fuffa che non verrà mai chiesta.
Stop.
mircea-votailprof
mircea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sto studiando x la parte generale dal libro di La Rosa :princ. di dir. tributario.
Per la parte speciale dal Russo.Va bene ugualmente?
lavra-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma come mai sul vademecum ci sta scritto un diverso programma?
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma che è riportato sul vademecum è quello ufficiale..quello menzionato da lavra è ufficioso ma attendibile...
dellla parte generale del russo potete fare ,come ha scritto mister proguff,solo le definizioni di tasse,imposte,e i principi costituzionali(ma non perdete troppo tempo con le varie dottrine)
per la parte speciale del russo..se avete un paio di giorni di pazienza,gli appunti saranno on line

per mircea:puoi evitare la parte generale del russo solo se studi sul LA ROSA edizione successiva a quella del 2000 ..ma non credo sia ancora uscita..quindi devi farli tutti3
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stai mettendo i miei riassunti online senza consultarmi? 8O 8O
Come la mettiamo coi diritti d'autore!!! :x :x
In cambio cosa mi date?
Rispondi Cita Salva
"tytty":
il programma che è riportato sul vademecum è quello ufficiale..quello menzionato da lavra è ufficioso ma attendibile...

Mi spiace doverti correggere, ma quello menzionato da lavra è programma ufficiale gia da diversi mesi.
Il vademecum, riporta il programma vecchio ed è stato stampato prima delle modifiche apportate e pubblicate su internet nel novembre 2003.
il programma, per tutti, vecchio e nuovo ordinamento è quello menzionato da lavra, che si trova, inoltre, sul sito della nostra facoltà, periodicamente aggiornato e che quindi ha un affidamento totale.
Il tutto è pertanto facilmente verificabile. ;)
lavra-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate se continuo a tormentarvi,ma ho l'esame giovedi!!!!
Mi piacerebbe sapere se la parte relativa a: le plusvalenze,ammortamenti,accantonamenti,rimanenze.....sono oggetto di domanda d'esami o meno.
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo ke li kiedono,le plusvalenze le hanno kieste propio a me,hanno voluto l'elencazione completa delle ipotesi d plus,nei famosi appunti sn spiegate in maniera 1 po' skematica ma a loro andava benissimo come gliene parlavo.
Rispondi Cita Salva
sono tutte domande d'esame, e tra quelle citate, in particolare quella piu gettonata è l'ammortamento.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP