anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno può darmi notizie su questa materia che sto preparando? In particolare se si sono delle parti del programma che bisogna fare meglio ecc..
Grazie
vins77-votailprof
vins77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i capitoli da sapere per superare l´esame sono :cap.1 paragrafo 9 - cap.2 leggere - cap.3 paragrafi 9,10,11,20,21,22 - cap.4 tutto - cap.5 tutto e´ fondamentale-cap.6 fondamentale-cap.7 tutto - cap.8 paragrafi1,6,11,12,13- cap.10 paragrafo 3 - cap.12 paragrafi 1,2,3. Questo e´ un programma ufficioso, credo ke la percentuale dell´esito positivo sia del 85/90 %, certo la sicurezza nn esiste capitano anke domande ke nn rientrano in questo programma. Ma scusa come mai proprio penitenziario?? ;-)
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio per il programma ufficioso, quanto alla domanda "come mai il penitenziario" beh è una delle due materie che nel lontano 1945 ho messo al posto del diritto romano, non è eccessivamente lunga e ci sono alcuni argomenti che mi interessano in modo particolare.
Sai dirmi qualcosa sulla commissione? Grazie ancora
vins77-votailprof
vins77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
posso dirti ke il prof. e´ davvero ingamba, un signore, cmq corretta come persona, nn e´ troppo pignolo ecc insomma ci siamo capiti,gli assistenti sono giovani,ed anke loro sono abbastanza "umani", c´e´ il dott Blasi , ed un´altro bassino un po robusto biondino,ke nn mi ricordo come si kiama. l´unico un po particolare e´ l´assistente del quale neppure ricordo il nome, e´ magro alto, e cmq di solito interroga con il dott. Blasi. Cmq vai tranquillo basta studiare un po certo nn fanno regali ma nn fanno neppure troppi broblem.....!
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi è venuto un atroce dubbio sul testo di Dir.penitenz.si tratta del "manuale dell´esec.penitenziaria" di P.Corso vero? Perchè in tale testo il cap.I ha... solo 5 paragrafi, quindi il 9 paragrafo a quale capitolo si riferisce? Ti ringrazio ancora e colgo l´occasione per augurarti buone vacanze.Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader