• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto penale vecchio ordinamento

mimosa-votailprof
mimosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno saprebbe dirmi se si potrà studiare la parte generale di penale, per chi appartiene al vecchio ordinamento, sul testo marinucci-dolcini introdotto per gli studenti del corso di laurea in scienze giuridiche?
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Una risposta precisa non ce l'ho (sono del N. O.), ma posso dirti che una volta ero al ricevimento e il prof diceva agli studenti del vecchio ordinamento di studiare ciascuno sul programma dell' anno di corso in cui si sarebbe dovuto dare penale..c'era gente ke tentava di recuperare vedemecum d anni e anni fa..confusione immane! Il prof ha detto "Presentatevi all'esame con i vostri vecchi vademecum.." ..sigh sigh. Forse se si segue fa dare il Marinucci-Dolcini..le lezioni sono quasi finite, ma cmq non prende presenze! (anke se a lez amplia un pò e sostanzialmente spiega sul Fiandaca). Spero d essetii stata d qualche utilità (non troppa credo) ... *K*
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono andata a parlare con il professore e mi ha detto che potevo studiare sul marinucci dolcini...ma ovviamente mi ha anche detto che lui l'esame lo basa sul fiandaca...quindi........
floriana-votailprof
floriana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate voi che corso siete? io sono del corso A/L vecchio ordinam. ho parlato con il prof. Paterniti il quale mi ha detto di studiare il programma del mio anno di corso utilizzando come testo l' Antolisei. Penso e soprattutto spero che le vostre notizie si riferiscano al corso M/Z altrimenti è davvero un macello!!!!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So anch'io che il prof ha detto ad altri di portare il prog. del proprio anno di corso e nel caso del corso a/l l'antolisei......nn penso che dica ciò solo per fare contenti i ragazzi e poi li interroga sul fidanca-musco.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP