floriana-votailprof
floriana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve!!!non riuscendo a contattare il Prof. durante l'orario di ricevimento,ho bisogno dell'aiuto di qualche anima buona...Sono del corso A/L vecchio ordinamento(22 esami) e vorrei sapere a quale programma ,testo fare riferimento x preparare l'esame di ditt penale parte generale. Grazie anticipatamente
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che puoi portare anche il programma del nuovo ordinamento, cmq come testi consiglio sempre a tutti il Fiandaca- Musco, che è vero che è un pò complesso, ma sicuramente dà un'ottima preparazione. E cmq, se dovrai fare esami con Grasso esssendo del V.O.,lui vorrà questo testo. Se sei con Paterniti, non credo abbia preferenze, quindi puoi scegliere tra i vari testi presenti sul vademecum, anche se io resto dell'idea che il fiandaca è il migliore!
floriana-votailprof
floriana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie , per l'informazione!! cmq dovrò fare esami con Paterniti (la parte generale) Grasso mi aspetta x la parte speciale. Scusa se approfitto della tua disponibilità ma sconsigli categoricamente di studiare sul Pagliaro , che è il testo adottato dal prof Paterniti?? Grazie anticipatamente.
paraponzi-votailprof
paraponzi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Floriana,volevo dirti che se fai esami con Grasso di Parte Speciale prepara benissimo art323,416,416bis,414 e fai bene la parte dei pubblici ufficiali.In bocca al lupo :oops: :P :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP