• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Internazionale (Sapienza): ecatombe.

opeth-votailprof
opeth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono andato ad assistere all'esame di Dir Internazionale con Sapienza...

Non vi dico! Un' ECATOMBE. Incredibili le domande, 11 su 11 mandati nella prima ora d'esame da Sapienza.

Un es. su tutti: ha fatto la stessa domanda alle prime 3 candidate sulla reintegra nel posto di lavoro, risultato 3 rimandati. Invece la Calleri è più umana.

Azz ma che gli succede?
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami ma su quali testi interrogava il Prof?
Perchè sul libro delle sentenze su cui sto studiando,non vorrei sbagliare, ma non c'è questo argomento a meno che si trova nel terzo cap. della Boschiero.Dimmi tu.
Ma più o meno che tipo di domande faceva?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giuro che è la prima volta che lo sento..è sempre stato un professore molto giusto...
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con beltipo, ad ogni modo anche a me è giunta la voce di una certa strage, ma non ai livelli che vengono detti (una mia amica ha preso 30 con lui proprio l'altro giorno). Certo è che la giornata storta può capitare anche ai prof più tranquilli, e ad ogni modo va sempre considerata la circostanza che in ogni esame, c'è sempre un bel gruzzolo di gente impreparata....che magari fa anche saltare i nervi a qualcuno.....non diamo sempre la colpa ai prof.....(non escludo che nel caso in specie ci sia stata una concomitanza di fattori: qualcuno impreparato che ha fatto perdere le staffe + giornata "no" del prof).
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Opeth":
Ragazzi sono andato ad assistere all'esame di Dir Internazionale con Sapienza...
Non vi dico! Un' ECATOMBE. Incredibili le domande, 11 su 11 mandati nella prima ora d'esame da Sapienza.

Un es. su tutti: ha fatto la stessa domanda alle prime 3 candidate sulla reintegra nel posto di lavoro, risultato 3 rimandati. Invece la Calleri è più umana.

Azz ma che gli succede?

PAZZESCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
opeth-votailprof
opeth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh ragazzi io gli esami li ho seguiti quasi tutti fino in fondo visto che aspettavo un amico e l'esame è stato passato davvero da pochi ve lo assicuro :(

Ora non saprei se fosse "una giornata storta", certo è che chi ha provato a fare esami quel giorno ed ha beccato Sapienza oggi non ha una materia in più.

Ripeto domande impegnative, e registrazione preventiva quando ti siedi con rischi di saltare la sessione se mandati. Mala tempora currunt :x
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Opeth":
Beh ragazzi io gli esami li ho seguiti quasi tutti fino in fondo visto che aspettavo un amico e l'esame è stato passato davvero da pochi ve lo assicuro :(
Ora non saprei se fosse "una giornata storta", certo è che chi ha provato a fare esami quel giorno ed ha beccato Sapienza oggi non ha una materia in più.

Ripeto domande impegnative, e registrazione preventiva quando ti siedi con rischi di saltare la sessione se mandati. Mala tempora currunt :x

Quando leggo questi post provo una felicità immensa nell'avere finito con gli esami :)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh veramente da un pò di tempo anche io sento cose strane sugli esami di Sapienza..Poi ci sono quelle assistenti viperette che potrebbero essere mie sorelle..Comunque vi dirò..Per la facoltà in cui siamo, mi stupirò solo se un giorno dovessi sentire che gli esami di Commerciale sono una passeggiata e che Belfiore è andato in pensione..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email