• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Internazionale - Prof. Sapienza

xxxxx-votailprof
xxxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto che dal prossimo appello sarà obbligatorio per superare l'esame di Diritto Internazionale sostenere una prova scritta...ma non so altro!!!
Qualcuno sa per caso su quale parte del programma verterà lo scritto?..e se i compiti scritti si svolgeranno nelle date degli appelli?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sarà di aiuto...
Ciao!! :)
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, lo scritto si terrà negli appelli normali e verterà sulla parte di diritto internaz pubblico probabilmente sarà un caso da risolvere, in più ci sarà sempre lo stesso giorno e per chi supera lo scritto la parte orale.Senti ma tu per quale appello hai intenzione di presentarti?Se ti va possiamo ripetere insieme.
xxxxx-votailprof
xxxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In che senso un caso da risolvere? Io non ho seguito le lezioni...il prof ha fatto qualche esempio o qualche esercitazione? Su quali libri mi conviene studiare?
Ti ringrazio tanto...
Per ripetere possiamo vedere più in là...ancora non ho deciso quando provare!
Ciao!!...e grazie ancora... :bacio:
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti, in che senso "un caso da risolvere"? La cosa non mi piace per niente? Tu per caso hai seguito?
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No io non ho seguito, mi ero presentata per sostenere l'esame il primo appello di Maggio ma mi sono ritirata e si parlava di questo compito scritto, un caso giurisprudenziale da risolvere come se noi fossimo i giudici....non so dirvi altro per ora, il 25 mi presento e poi vi dirò!!Cmq sta diventando un po difficile superare quest'esame...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email