• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto ecclesiastico v.o = n.o?

anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ,qualcuno sa se il progrm è uguale a quello dell'n.o., io sono del v.o. e vorrei preparare questa materia per settemb.......potreste dirmi anche comè la commissione ....e il testo da usare quante pag è, e soprattutto è scritto bene? Ciao e grazie
avvocatessa-votailprof
avvocatessa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io la vorrei preparaee per settembre e sono del v.o il libro e' finocchiaro no? se qualcuno ha il programma se me lo puo' postare o inviare via mail grazie mille! :)
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
siamo nella stessa barca, senti lasciami la tua i-mail se so qualcosa te lo faccio sapere,,,,,,,,o ancora meglio se chatti con msn puoi lasciarmi il tuo indirizzo cosi ti aggiugo ai contatti il mio è
mail_placeholder
gnometta81-votailprof
gnometta81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma e' quello del nuovo ordinamento...il testo e' il fonocchiaro e sono circa 350 pagine...se vuoi qualche chiarimento ulteriore manda un e-mail al prof e' molto disponibile, a me ha sempre risposto subito...

... e ho capito perche' non si comanda al cuore...Vasco Rossi
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq vi conviene frequentare!
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
il testo è scritto bene,,,,,,,la commissione è buona?

p.s.per kikilex: studio da esterno nn posso seguire,,e come me tanti altri quindi se puoi dirci qualcosa che possa aiutarci.........ciao
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
frequentare? se vogliamo darla x settembre e' impossibile dai non sono tante 350 pagine no?se frequenti sono piu' clementi? comunque devo ancora comprare il libro e il programma nessuno lo sa'?cubalinbre ti mando il mio idirizzo se hai novita' inviamele :)
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok contaci
heatcliff-votailprof
heatcliff-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io l'ho data da poco.il libro è facile,in tutto 300 pagine,il prof è un signore,un prob potrebbe essere l'assistente che tra l'altro è anche quello di amministrativo nella commissione di Sambataro,chiedono un po' tutto,anche se nn ho sentito chiedere la parte relativa al giurisdizionalismo,teocrazia ecc...io l'ho preparata in un mese e mezzo,quindi ce la puoi fare tranquillamente.in bocca al lupo!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libro è il Finocchiaro, e il programma so che è rimasto lo stesso per v.o e n.o. Quando l'ho data io frequentando si portava solo una minima parte del libro e gli appunti delle lezioni. Naturalmente si accorge di chi ha realmente frequentato e di chi no non solo per la firma ma perchè gli appunti vuole saperli benissimo. La commissione è tranquillissima, lui è un signore, uno dei pochi della nostra facoltà. Cmq so che le cose non sono cambiate, però certo se dovete darla a settembre dovete studiarla dal libro come non frequentanti e sicuramente il libro è meno "attraente" rispetto agli appunti presi da noi stessi! Cmq la consiglio ugualmente vista la commissione ottima!
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho acquistato il libro 350 pagine di paranoia e da poco che l'ho iniziata e gia' mi annoia tutte quelle date quelle leggi uffaaaaaaa!!!!!
qualche consiglio? :evil:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email