inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.
Da 2 settimane sono iniziate le lezioni di dir.eccl. ed il prof.ha detto che chi frequenta porterà all´esame gli appunti presi a lezione e alcune parti del libro di testo che man mano ci indicherà a lezione.Ciò che mi domando e se l´esame di questa materia sarà così semplice come sembra a prima vista o no?Poi, cosa più importante ...qualkuno sa dirmi se gli appunti che vi sono nel sito sono buoni da portare all´esame o no considerando il fatto che il prof. incentreril suo programma sul matrimonio e gli enti ecclesiastici?asp risp tnx
ciccia-votailprof
ciccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per me è stata sicuramente la materia + semplice e + breve che abbia fatto( ovviamente se da frequentante).Quindi non ti preoccupare,basta prendere appunti!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tnx di cuore x l´incoraggiamento :-]
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso dirti com´è andata l´anno scorso: Il prof è in gamba ed anche simpatico, se segui hai la possibiltà di studiare sugli appunti e, credimi, non è poco considerato che fare la materia sul testo è da pazzi (opinione personale ovviamente), gli appunti che ci sono sul sito, se sono quelli che ho messo a disposizione io, si riferiscono al programma dello scorso anno, quindi dovresti confrontare i due programmi, cmq se segui avrai la possibiltà di renderti conto se gli appunti dell´anno scorso vanno bene.
Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti