anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se può essere utile, oggi ho sostenuto l´esame di ecclesiastico ecco le domande che mi sono state fatte:la libertà religiosa nell´ordinamento europeo, art 19 cost. e 9 convenzione europea, la trascrizione del matrimonio, gli istituti di sostentamento del clero, la natura giuridica degli stessi e la loro disciplina a partire dal 1986.
Tempo fa avevo messo on line gli appunti del prof per i frequentanti,poichè non ricordo se gli stessi fossero completi .... chi è interessato non ha da chiedere.

P.S.approfitto per fare i complimenti al prof Bettetini una persona
davvero in gamba sia in sede di esami che durante le lezioni.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao caro,
mi fa piacere averti sempre tra i "nostri" ;-)
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatta da frequentanti va bene ma come non frequentante il programma mi è sembrato un pò tantuccio per una materia complementare (secondo i miei criteri ;))
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Concordo in pieno, si tratta di una materia da fare solo da ... frequentante, anche perchè il testo rischia di .... farti diventare simpatici i ... TALEBANI.
Beltipo ancora aspetto il caffè.... hai il nr di cell se questa settimana sei in facoltà fai uno squillo anche a ... carico del destinatario. Ciao
antolalla-votailprof
antolalla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!Io sono nuova in qst sito e non so bene come funziona!!Leggevo che hai degli appunti du ecclesiastico....io li starei cercando , quindi se potessi aiutarmi ne sarei molto lieta!!!CIAO
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Anto, per evidenti ragioni non posso mettere in rete il mio nr di cell. Puoi contattarmi tramite e-mail, mail_placeholder. fammi sapere, tieni conto però che sono a Ct fino a sabato poi vado via e ritorno il 10 maggio.Ciao
stebia-votailprof
stebia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo sapere se qualcuno ha utilizzato il materiale di ecclesiastico che si trova nella sessione appunti e se lo ritiene sufficiente per gli esami oppure se deve essere integrato con il libro , fatemi sapere,grazieeeeeeeee
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader