• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto costituzionale prof Cariola

allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi dovrei presentarmi a fine mese x qst materia e ho una sorta di blocco psicologico dovuto al fatto che tutti parlano di questo prof.e della sua commissione in modo terrificante.
sapete dirmi quali sono le domande (anke+assurde) ke il prof fa spesso?
inoltre oggi nn sono arrivata ad assistere agli esami dell'appello riservato,sapete se lunedi o martedi qualche altro studente deve sostenere l'esame oppure il prof ha finito tutto qst pomeriggio?? :(
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ally!
Non so se hanno finito oggi o meno, l'unica cosa da fare è andare domani in facoltà e vedere se hanno fatto dei turni d'esame, ma onestamente lo reputo alquanto improbabile stante che essendo appello riservando, l'affluenza è senz'altro più scarna di un classico appello "in corso". Vado per logica, ma potrei sbagliarmi.
D'altro canto non pensare a ciò che dicono gli altri, ricorda sempre che le persone tendono ad amplificare la realtà. Per quanto difficile non è certo un esame insuperabile e cmq ricorda che l'esame è soggettivo.
In bocca al lupo ;)
M.P.U.
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x l'incoraggiamento ale!
spero che molte delle voci che girano a riguardo siano solo...voci!!
floriana-votailprof
floriana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho già fatto l'esame,con la commissione "incriminata"....posso dirti di non scoraggiarti!!!studia bene tutto e vedrai che non ci saranno problemi..spesso quello che si dice è molto romanzato e poco reale.In bocca al lupo!!!
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"floriana":
io ho già fatto l'esame,con la commissione "incriminata"....posso dirti di non scoraggiarti!!!studia bene tutto e vedrai che non ci saranno problemi..spesso quello che si dice è molto romanzato e poco reale.In bocca al lupo!!!
Crepi...
tu per caso ricordi le domande ke ti sn state fatte?ki ti ha interrogata? :?:
floriana-votailprof
floriana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono stata interrogata da un assistente che, se non ricordo male,dovrebbe chiamarsi Chiara.Mi ha chiesto: le fonti comunitarie, l'art 126 cost ,il presidente della repubblica soffermandosi molto sulla supplenza.Bye!!
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,Ally.Io non avevo Cariola,o per lo meno,ha fatto alcune lezioni,poi è venuto da noi Castorina,ma ti posso dire alcune cose:gli assistenti vedo che sono gli stessi,e non sono terribili,solo tengono un po',ma Cariola vuole cultura generale,a lezione insisteva molto su storia,filosofia e arte...ma figurati,nel mezzo c'era anche il grande fratello :lol: tutto questo è il discorso,ha un carattere particolare...come si potrà notare :wink:
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi nessun'altro sa dirmi qualche domanda frequente ke il prof fa agli esami??
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora...l'esame è superabilissimo se studi sodo, ma nel tuo caso, siccome ti sei data al bel tempo, frittelline, scampagnatine, concertini alla villa e zito simpaticone ca ti runa codda...no way :twisted: !!!
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma daiii continua a studiare che lo superi di sicuro l'esame...come ti ho già detto, e come ti dicono anche altri in questo topic, la realtà degli esami si arricchisce sempre di storielle spiacevoli, mentre perde ogni connotato di equità e giustizia (certo non te le regala nessuno da noi le materie...ma le commissioni "giuste esistono eccome :D )! Turati le orecchie, sgrana gli occhi (per leggere il libro), metti di fronte a te una foto di Mussolini (per "sbranarti" il libro :wink: )e poi festeggiamo!!!
Un bacio SunFlowerina.
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"blade78":
Ma daiii continua a studiare che lo superi di sicuro l'esame...come ti ho già detto, e come ti dicono anche altri in questo topic, la realtà degli esami si arricchisce sempre di storielle spiacevoli, mentre perde ogni connotato di equità e giustizia (certo non te le regala nessuno da noi le materie...ma le commissioni "giuste esistono eccome :D )! Turati le orecchie, sgrana gli occhi (per leggere il libro), metti di fronte a te una foto di Mussolini (per "sbranarti" il libro :wink: )e poi festeggiamo!!!
Un bacio SunFlowerina.
grazie tesorino.......però che diamine......tu sei lo zito che mi "runa codda"!!! :twisted: :twisted:
basta,non si esce più 8)
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Allina84":
[quote="blade78"]Ma daiii continua a studiare che lo superi di sicuro l'esame...come ti ho già detto, e come ti dicono anche altri in questo topic, la realtà degli esami si arricchisce sempre di storielle spiacevoli, mentre perde ogni connotato di equità e giustizia (certo non te le regala nessuno da noi le materie...ma le commissioni "giuste esistono eccome :D )! Turati le orecchie, sgrana gli occhi (per leggere il libro), metti di fronte a te una foto di Mussolini (per "sbranarti" il libro :wink: )e poi festeggiamo!!!
Un bacio SunFlowerina.
grazie tesorino.......però che diamine......tu sei lo zito che mi "runa codda"!!! :twisted: :twisted:
basta,non si esce più 8)[/quote]
Eh no, di uscire si esce eccome...non vorrai prendere 30 e lode :wink: ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43869 Punti

VIP