• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Costituzionale M/Z

peperetta-votailprof
peperetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sale a tutti! Vorrei sapere se ci sono argomenti che si possono saltare sul testo di Arcidiacono e se è possibile avere le domande più frequenti. Vi ringrazio in anticipo.
lisa81-votailprof
lisa81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E´ duro da dire ma...
Le domande più frequenti?...
TUTTE!
Scherzi a parte,non è un esame che ti permette di individuare con facilità gli argomenti facilmente tralasciabili.
Quindi occhio alla selezione che fai!
E in bocca al lupo!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse un mezzo aiuto posso dartelo...ma non ti fidare troppo!In genere non chiedono spesso la primissima parte,quella,per cosi´ dire,"storica",e quella riguardante gli altri tipi di governo (presidenzialismo francese ecc...),pero´ occhio,non si sa mai.Quanto alle domande frequenti,non saprei,so che chiede spesso la parte riguardante il ruolo della Corte Costituzionale soprattutto per quanto riguarda le questioni che le vengono rimandate dai giudici nelle controversie civili.Di piu´,nin so´!In bocca al lupo
peperetta-votailprof
peperetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi... immaginavo che non si potesse saltare nulla o quasi! Spero che il mio intuito non mi tradisca... in bocca al lupo anche a voi.
aless-votailprof
aless-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vuoi ripetere? io lo porto per il 6 febbraio.....oggi non me la sono sentita di tentare!!
fammi sapere
Alessandra
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2