• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto comunitario e lavoro.URGENTE

niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potreste dirmi quale è il programma di diritto comunitario e di lavoro?in quanto tempo si possono fare?per giugno quale mi consigliate?informazioni sulle commissioni;grazie
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sul lavoro,puoi preparare lo Scognamiglio (320 pagine) e 3 delle 6 letture consigliate (un'altra 80ntina di pagine).Per giugno puoi arrivarci abbastanza tranquillamente,la commissione pero' e' un po' bastardella,escluso il prof Lo Faro.Di comunitario non so.
stellamarina-votailprof
stellamarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io cerco notizie sul programma di comunitario!!!! :? Chi può aiutarmi??
Vorrei farlo x luglio...
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...fate sapere anche a me!!!!
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma questo programma è valido per tutti?ti ringrazio
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' un programma valido per non-frequentanti.per chi frequenta c'e' in aggiunta lo studio della riforma biagi e qualche lucido del professore...La commissione e' unica per i cosi a-l ed m-z
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi è stato detto che da settembre il programma di lavoro per il corso a\l diventerà di 700 pgg perchè ritornerà il prof caruso,è vero?grazie...
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
fra le letture di diritto del lavoro quali mi consigliate?
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo che le voci non siano del tutto infondate...Tra l'altro,so che il prof Caruso detesta il testo dello Scognamiglio,e che se alcuni esami vengono fatti di sabato,a volte interviene pure lui,essendo sfacinnato quel giorno...
Per le letture,io ho fatto quelle sul lavoro intermittente,sul giustificato motivo oggettivo e sul lavoro a tempo determinato.Sono facili,le altre non le conosco,mi sono state consigliate queste
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
PREMETTENDO CHE HO UN'INTELLIGENZA MEDIA,IN QUANTO TEMPO POTREI STUDIARLO?E IN QUANTO A DIFFICOLTà?SEI DEL VECCHIO ORDINAMENTO?LE DOMANDE+SOVENTI?PROLUNGAMENTO?QUALCHE SUGGERIMENTO PARTICOLARE PER RIUSCIRE AL MEGLIO?GRAZIE NUOVAMENTE......
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
le letture dove posso trovarle?sono solo 3?
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo che in un mese,un mese e mezzo si possa fare tranquillamente.Non e' difficilissimo,ma devi ricordare tante cose e la difficolta' dipende da chi ti interroga.Non ci sono domande particolarmente frequenti,posso chiederti di tutto,data la vastita' non eccelsa del programma.Ho sentito dare prolungamenti di una settimana.Le letture a me le ha prestate un collega,non so dove le abbia prese...ma penso che nella tipografia Gymnasium vicino all'entrata vecchia della facolta' ce l'abbiano.Sono solo 3 quelle che devi fare,da scegliere fra le 6 scelte dal prof.
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio molto....
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prego altrettanto. :wink:
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
eccomi nuovamente!sai dirmi se nel programma c'è qualche parte da non fare sia sul libro che letture?ciao ciao

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email