• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto commerciale corso A-L

ekomero-votailprof
ekomero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono del vecchio ordinamento corso A-L, gentilmente, qualcuno potrebbe darmi una dritta riguardo al programma di diritto commerciale, in particolar modo vorrei sapere quale libro adottare e se ci sono appunti on line. Qualcuno saprebbe dirmi se presso puntoappunti (entrata villa Cerami) si possono trovare appunti e a quali condizioni. Grazie :D
lau_80-votailprof
lau_80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ho sostenuto, e fortunatamente, superato il primo colloquio di commerciale, e se vuoi un consiglio cerca di seguire le lezioni e di informarti se il prof. Vigo, che sta tenendo le lezioni del secondo ciclo per il corso M/Z, darà la possibilità di far sostenere il colloquio per la prima parte anche a chi è del corso A/L. Riguardo al programma da portare sono esclusi i cap. II e III, e il capitolo sulla vendita. Il resto c'è tutto e va fatto tutto bene. Al puntappunti troverai ragazze disponibilissime a darti, gratuitamente, gli appunti delle lezioni del prof. Di Cataldo. Buona fortuna...
ekomero-votailprof
ekomero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libro al quale ti riferisci è Auletta Salanitro? edizione ? Ciao e grazie
lau_80-votailprof
lau_80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, il libro è l'Auletta-Salanitro, edizione 2003. Procuratelo, è assolutamente necessario studiare la parte delle società di capitali su questa edizione aggiornata, se no avrai sempre delle lacune...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader