floriana-votailprof
floriana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO!!!sono del vecchissimo ordinamento corso A/L ,dovrei preparare l'esame di commerciale, AIUTO!!! c'è qualche "anima buona" che sa dirmi fino a quando sarà possibile studiare solo (si fa x dire) sull' Auletta/Salanitro? Grazie anticipatamente.
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che io sappia non ci sono limiti di tempo....
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...ho sentito dire che è già uscito il Campobasso nuova edizione..o cmq sta per uscire...per cui da dicembre o dalla sessione invernale sarà necessario portare anche il Campobasso oltre l'Auletta Salanitro
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciauz. Io dovrei dare tra sett.-ott. la 2° parte di commerciale, e da quello che ho potuto vedere agli esami loro si rifanno sempre al Campobasso nuova ed., che è già uscito da tempo, e mi sono affrettato a comperare un paio di mesi fa....purtroppo vogliono sapere sia la vecchia che a nuova normativa ( e questo nn lo capisco proprio ). Quindi ti consiglio di procurarti questo "bel libro" e studialo bene....cmq è sicuramente più comprensibile dell'auletta-salanitro......certe case editrici com'è che nn si vergognano a pubblicare "libri" che sono tutto tranne che libri!?, misteri dell'economia di mercato,forse,un giorno si potrà girare la domanda al prof. D'Agata o meglio al Ministro Tremonti x ora ci tocca solo studiarlo :(

scusate il parziale OT ma quando ci vuole ci vuole :wink:
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io ho sentito che il Campobasso lo chiedono già da tempo anche se non è ufficialmente dal vademecum, quindi se si vuole superare l'esame è meglio studiare su entrambi i testi....purtroppo :?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email