pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,ho sentito dire che i proff.di commerciale hanno concesso una proroga di un anno della prima parte della materia(titoli di credito e proc.concorsuali).....ne sapete qualcosa?Vi prego di rispondere:a me il colloquio scade a gennaio,e questa notizia(se vera) sarebbe fantastica!!!!!
mimosa-votailprof
mimosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so risponderti,ma mi piacerebbe sapere se è possibile fare colloqui di diritto commerciale con il prof. Di Cataldo
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlare direttamente col prof o con uno dei suoi assistenti no???
è la soluzione rapida e diretta ad ogni problema.
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ovviamente ho già provato a farlo...Ho chiamato durante l´orario di ricevimento,ma nessuno dei proff.rispondeva al telefono..........Ho anche chiamato il s.i.s ma mi hanno risposto che non possono divulgare certe informazioni(come se fosse un segreto di stato!!!)..... :-Y
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi sbarcargli nell´ufficio stile marines...per trovarli sbarca nel giorno di ricevimento.... :-]
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai ragione!!!Ma pensa a chi(come me)non è di Catania e non può facilmente spostarsi...se i servizi ci sono, x´non vengono fatti funzionare?????BOOOH???
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pupa80, purtroppo è sbagliato ma è così.
Via telefono non conviene mai far nulla.
Come ti ha gia detto Beltifo, presentati di persona medianto sbarco da marines, e glielo chiedi personalmente, altrimenti mi sa che non otterrai mai nulla!!!
ciao!!!
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si consiglio anch´io di andarci a parlare.
Facci sapere come và a finire. Penso che a tutti interessino i colloqui.
A proposito si sà nulla sul prof. Pavone???

Ciauzzzz
mimosa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho provato a telefonare durante l´ora di ricevimento e mi è stato detto che per i non frequentanti non è possibile fare colloqui, gli ho pure detto che avrei dovuto fare la parte relativa ai titoli di credito a dicembre col prof. Pavone ma nonostante ciò mi ha risposto (il prof. o l´assistente) che la materia va fatta studiando tutto il libro(l´impresa+ titoli di credito).Non ho avuto il coraggio di chiedere notizie sul Prof. Pavone e su un eventuale suo ritorno.A questo punto cari colleghi è il caso di studiare tutta la materia o ribellarci? Se si conoscono ulteriori novità sulla questione comunicatele. :-[ :-[ :-[ :-[

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mimosa il 14-01-2004 11:14 ]
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il colloquio con Pavone dura per tutto l´anno solare in cui hai sostenuto l´esame e per l´anno successivo(ES:io l´ho dato a gennaio2003,mi vale fino a dicembre2004).... quindi non è cambiato nulla.Quanto al prof.Pavone, è ancora latitante....
mimosa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Pupa 80, scusami non ti riguarda perchè hai dato già la prima parte pensavo non avessi fatto nessun colloquio come me.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP