bambina_impertinente-votailprof
bambina_impertinente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo sapere se, per quando riguarda la prima parte di diritto commerciale ci sono parti che il prof. nn chiede spesso...mi hanno detto per es. i contratti di borsa. Volevo informazioni più certe. GRAZIElla
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao bambina impertinente (ammazza,ma ke nick vi scegliete... :-) ),io ho dato il commerciale da poco e per quanto riguarda il primo colloquio (che pero´ e´ la seconda parte,e non la prima), tutta la parte riguardante la parte finanziaria (fondi comuni,sicav e compagnia bella) non viene chiesta spesso (anzi,io non l´ho vista chiedere mai,ma non vorrei fuorviarti),per quanto riguarda i contratti di borsa,e´ meglio che te li studi,a volte li chiedono.Le parti che devi studiare meglio sono i titoli di credito ed il fallimento,li chiedono entrambi sempre,e cerca di essere minuziosa perche´ chiedono ogni particolare.Tutto cio´riguarda il colloquio con il prof. Pavone,se hai intenzione di farlo tutto in una volta,non ti so dire.Se ti serve qualche informazione anche sul secondo colloquio,non hai che da chidere.In bocca al lupo. ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader