sterl-votailprof
sterl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi serve una informazione fondamentale: Io sono del vecchissimo ordinamento, quello con 22 esami (e le bienallità di alcune materie).
Ora, avevo sentito, da fonti molto attendibili, che per quanto riguarda diritto civile noi di questo ordinamento dobbiamo portare solo la parte del contratto e non più le obbligazioni.
Risulta a qualcuno che sia effettivamente così?
Grazie!
yui-votailprof
yui-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma è sui contratti e una parte delle obbligazioni .va al 4 piano e il sig. Panebianco ti dirà tutto.L'ho sto preparando pure io.è un massacro!
sterl-votailprof
Rispondi Cita Salva
In che senso è un massacro?
E' troppo vasto come programma o è difficile?
yui-votailprof
yui-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn hai mai assistito a un esame? vacci e capirai xkè è un massacro.Il programma nn è molto lungo.Il problema è un altro se su 10 studenti, 8 nn passano oppure alcuni tornano 8 volte fin a quando per pietà gli mettono 18.Questo è x M-Z.Mentre per A-L le cose sn normalissime.
sterl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, sapevo che con Belfiore è difficile passare l'esame, senza che poi si capisca il perchè dato che la materia non è così impossibile. E sapevo pure che nel corso A-L è molto più decoroso, un esame normale.
Ma c'è una soluzione?
Ps: mi puoi dire quanto è lungo il programma tutto compreso?
Grazie!
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, io sono dell'ordinamento con 26 materie e volevo sapere se attualmente ci sono delle lezioni in corso del prof. Belfiore!
Sulla bacheca in linea di Lex c'è scritto che sono dalle 10 alle 12 dei primi 3 giorni della settimana, ma sono anche per noi o solo per il nuovissimo ordinamento? Prendono le firme? Se qualcuno ne sa cosa sarei grato per le informazioni! Grazie! L.
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le lezioni di Belfiore possiamo seguirle anche noi del vecchio ordinamento,il programma è uguale e non vengono prese firme (lui si ricorda di tutti!! 8O ).

Ciao Ken ! :wink:
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille Ire, davvero gentilissima :wink:
per caso tu le stai seguendo pure? Sai dirmi in che giorni della settimana sono? Grazie ancora! Ci vediamo lì dalla prossima settimana se le segui anche tu! L.
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ire? :roll: :roll: :roll: L.
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ken,scusa il ritardo nella risposta. In questi giorni sei andato a lezione di civile ? Che te ne sembra ? 8O
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che devo dirti? :? Assecondiamolo e speriamo nn morda! :wink:
Ci sono stato stamattina per la prima volta, tu c'eri?
Ma noi dobbiamo portare quelle fotocopie che si prendono al Gymnasium come quelli del N.O.? E basta? Le sentenze? 8O 8O no? L.
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oggi c'ero anche io. Si,devi prendere le fotocopie sulle obbligazioni e i fatti illeciti al Gymnasion,è tutto quello da fare,le sentenze sono inserite lì.
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
OK grazie! Io domani ci andrò, in caso quando ci individueremo sarò felice di offrirti 1 caffè! Ciao e grazie ancora! :) L.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP