tipina-votailprof
tipina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,sapete dirmi qual è il programma di civile A-L 2 V.O.?
Grazie
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Alpa per quanto riguarda la responsabilità e Torrente per le obbligazioni + sentenze
tipina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie,Kikylex...
Mi hanno detto che posso scegliere di portare il programma di Lazzara,cioè il Bianca + 12 sentenze....E' vero?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prima si poteva. Ora mi risulta che non c'è più la possibilità di studiare dal Bianca. Comunque il professore preferisce l'alpa e il torrente (che sono molto più brevi..)non ti fare ingannare dal numero di sentenze, anche se sono di più viene molto meglio studiare da lì
nemesis-votailprof
nemesis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho sostenuto l'esame di civile 2 sul bianca, nn ho avuto alcun problema; chiedono le sentenze ma la commissione è composta da Signori che nn ti mettono in crisi, anzi...
In bocca al lupo...
tipina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie,nemesis,
in effetti ero entrata in crisi,perchè da Torre mi hanno detto che posso usare anche il Bianca ed io lo preferisco,perchè lo trovo molto semplice.
Complimenti per aver superato l'esame,io proverò l'appello di luglio,sperando in un prolungamento...Sò che Ricca è molto generoso nel concederli...
Ciao!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ricca lo ha sempre dato! :) A maggior ragione a luglio che è l'ultimo appello e lo danno tutti:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email