• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Civile (contratto) A/L Bianca

maris-votailprof
maris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Appartengo al vecchissimo ordinamento, posso portare il programma del vecchio ordinamento (circa 500 pag) come qualcuno prospettava in un messaggio di diversi giorni fa?
Grazie!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ero io che ipotizzavo per quello che mi ha riferito un amico.
Oggi dovevo scendere a CT per parlare con il prof. ma a causa di una bufera di neve 8O (...neppure io ci credevo ma è accaduto!) nn sono sceso.......allora ho provato a chiamare il S.I.S. per farmi passare l'ufficio del prof. e nessuno rispondeva...dopo circa 20min di attesa mi ha risposto un signore che mi ha mandato all'ufficio del prof., ma neppure qui nessuno ha risposto! Vediamo se nei prox giorni max mercoledì prox posso scendere per chiarire la questione...cmq se qualcuno ne sa di più ci faccia partecipi di ciò che sa. :)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da quanto ne so io, che sono del v.o. i ragazzi di ogni anno possono attenersi al programma attuale. Anche se per voi del vecchissimo, che avete un solo diritto civile che mi pare comprenda sia i contratti, che responsabilità e obbligazioni, la vedo male..Cioè: per noi del v.o. che comunque abbiamo 2 civili, non cambia nulla sul programma da portare. Per cui possiamo sfruttare quello del n.o. Mentre per voi che è unico, forse le cose cambiano. Ad ogni modo, intanto puoi verificare il programma, qualora non lo conoscessi, sul link che trovi nel post precedente sull'argomento. E magari manda una mail al professore, forse è il mezzo più rapido...L'indirizzo lo trovi nella sua pagina personale, sul sito della facoltà.
niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il bianca senza sentenze con esclusione di alcuni paragrafi o il cataudella con sentenze.per informazioni potete chiedere alla ragazza della libreria torre.io lo sto preparando studiando il bianca.è+lungo ma+semplice e scorrrevole
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
niciola questo credo sia solo il nostro programma (v.o.) non il vecchissimo. Infatti il vecchissimo ordinamento ( a.a. precendenti al 1997, se non erro) avevano un unico civile essenzialmente dal Bianca e comprendente responsabilità, obbligazioni e contratti.
margotta79-votailprof
margotta79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"niciola":
il bianca senza sentenze con esclusione di alcuni paragrafi o il cataudella con sentenze.per informazioni potete chiedere alla ragazza della libreria torre.io lo sto preparando studiando il bianca.è+lungo ma+semplice e scorrrevole
Niciola ti interessa RIPETERE CON ME ILCONTRATTO???
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"margotta79":
Niciola ti interessa RIPETERE CON ME ILCONTRATTO???

e a te (margotta79) interesserebbe ripeterlo con me?
margotta79-votailprof
margotta79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi vuole ripeterla può contattarmi al n 333/6572365!!!!!
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
margotta a me interesserebbe anche se forse il prog è un pò diverso tu a che ordinamento appartieni? io al vecchissimo (22 materie)...cmq un consiglio togli il num di cell....una questione di sicurezza, poi fai ciò che vuoi :wink:

margotta79 ti lascio in pvt la mia e-mail ci possiamo discutere e metterci d'accordo tramite questa se poi hai icq o msn ci scambiamo gli indirizzi k?
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mage,
tu che sei vecchissimo ordinamento (22 materie) che programma stai portando? Io sono anche vecchissimo ordinamento e devo incominciare questa materia, ma volevo sapere quale libro, sentenze e programma portare.

Ciao
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"seby4474":
Mage,
tu che sei vecchissimo ordinamento (22 materie) che programma stai portando? Io sono anche vecchissimo ordinamento e devo incominciare questa materia, ma volevo sapere quale libro, sentenze e programma portare.

Ciao

io porto il bianca. Per adesso me lo sono fatto tutto eccetto l'estinzione, ma alcuni dicono che nn bisogna fare pure la gestione di affari altrui ed altri ancora che si può portare il bianca con il prog dell'ord. con 26materie.....quindi domani se la giornata si mantiene bella vado dal prof e chiedo spiegazioni....perchè nn ci incontriamo e ci andiamo assieme?

ciao :)
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sapete se oggi RIcca ha dato prolungamento?

ps x MAGE: ho visto che anche tu sei di Mascalucia ahuahu! ciao concittandino/a ;P
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Sapete se oggi RIcca ha dato prolungamento?
ps x MAGE: ho visto che anche tu sei di Mascalucia ahuahu! ciao concittandino/a ;P

e si pureio di Mascalucia.....anzi se ti va di studiare assieme qualcje materia a me farebbe piacere........ :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ancora sono nel mezzo del cammin della mia carriera universitaria:P TU a che punto sei?
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
anch'io, diciamo, che sono nella stessa situazione ho dato 2/3 delle materie :(

cmq ti chiedevo se avevi voglia di studiare assieme per il fatto che io prima di lavorare (ora ho lasciato) e di partire per il serv. civile studiavo con un collega e in un anno ci siamo dati la valle di materie, se si studia in compagnia si preparano le materie molto più velocemente :)

cmq se ti interessa fammi sapere anche perchè la cosa sarebbe ottima dato che abitiamo, anche, vicino :wink:

ciao :)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2