• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • DIRITTO CIVILE A-L... Help Me

gury-votailprof
gury-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve.
Ho seguito le lezioni di diritto civile A-L relativamente alla parte sulla responsabilità nel periodo febbraio-maggio del 2004. Ho deciso di dare la materia il prossimo giugno e mi chiedevo quale programma devo adottare poichè sto studiando il testo di Alpa e le sentenze dateci con lo scorso programma. Vorrei, quindi, sapere se esiste un nuovo programma, magari con sentenze diverse per non incorrere in errore.
Grazie mille
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Allora io ho fatto l'esame proprio ieri pomeriggio. Ho portato il programma dello scorso anno, appunto, 2004, quindi puoi stare tranquillo. Studia benissimo TUTTE le sentenze e i saggi, il mio esame per es è stato solo su quelli. Chiedono molto la rivalutazione, l'interesse legittimo, obbligazioni di mezzi e di risultato, danno non patrimoniale, responsabilità del medico. Qualche domanda più inaspettata può comunque scappare: ad es ad una ragazza hanno chiesto la reintegrazione in forma specifica (il paragrafetto del capitolo 7). Cmq la commissione è molto tranquilla, anche se le attese possono essere molto lunghe..io ho fatto esami alle 20 passate!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader