• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Amministrativo Sambataro:aiuto

virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Già ho avuto qualche consiglio da un mio caro amico, ma ditemi tutto quello che sapete per poter prendere un voto alto(dopo il commerciale sto lavorando per alzare la media!)...l'anno scorso presi anche le presenze, se potesse servire potrei dirglielo....Commissione, approfondimenti? Grazie in anticipo a tutti,Un bacio,Ale.
sterl-votailprof
sterl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte che non ho capito bene cosa vuoi dire...
Cmq, ti riferisci all'amministrativo 1 o 2???
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono del nuovo ordinamento e mi riferisco al libro Preliminari di diritto amm, del prof (nel v.o. forse è amm1), ma so che da sentenze a lezione....grazie intanto! :lol:
sterl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io avevo cominciato a studiare su questo libro ma è parecchio complicato tanto che adesso devo frequentare le lezioni. Tu dici che le hai già seguite? Ma non era ancora in vigore questo testo, vero? In ogni caso, come è il prf a lezione? Sono lezioni che si possono seguire tranquillamente, nel senso che ci si può andare dietro per prendere eventuali appunti?
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le ho seguite l'anno scorso e i miei appunti sono 2 pagine di quadernone...nn si capisce nulla!!!Sembra l'assessore di Zelig!
A lezione vi darà delle sentenze, casomai poi me le puoi fare avere se decidi di frequentare? :cry:
sterl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se riesco a seguire le lezioni fino alla fine te le do senza nessun problema...
Ma prende le presenze?
C'è qualcuno che frequenta il sito che pensa di frequentare queste lezioni?
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
le prende sempre! :cry:
sterl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma tu che effettivamente hai già seguito dici che conviene seguire? Se non si possono prendere appunti a che serve?
Ma dopo che hai seguito non ti sei presentata per gli esami? Sai se i frequentanti avranno dei vantaggi in qualche modo?
In ogni caso tu alla fine l'hai studiata solo sul testo?
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sterl":
Ma tu che effettivamente hai già seguito dici che conviene seguire? Se non si possono prendere appunti a che serve?
Ma dopo che hai seguito non ti sei presentata per gli esami? Sai se i frequentanti avranno dei vantaggi in qualche modo?
In ogni caso tu alla fine l'hai studiata solo sul testo?

Computo le domande per risponderti in maniera esaustiva,ok?
1)Non serve effettivamente a meno che tu già abbia studiato il testo e solo allora potrai capire,forse!
2)Non mi sono presentata per un motivo semplicissimo....intimava agli studenti di aspettare il suo libro se volevano passare e storceva il naso, ma nn mandava,ma per carità, a chi portava altri testi..Poi ho fatto altro....
3)Credo di si....dato che prende le presenze...
4)Non l'ho mai studiata, ho iniziato ieri...
Bacini,Ale :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email