• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto amministrativo- Sambataro

popular post
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi, qualcuno mi dà qualke info sul prof? Ci tiene alla frequenza? E ai casi k spiega a lezione? I casi cambiano ogni anno?
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci tiene parecchio alla frequenza,e le lezioni le tiene solo lui,anche se spiega le sentenze
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Thanks...qualcuno ha altre informazioni?
Io sto seguendo e sinceramente il livello da "chiarezza" delle lezioni è pari solo a quello del recente testo da lui scritto...aiuto...
sterl-votailprof
sterl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto seguendo anche io le lezioni. E' vero, è difficile stargli dietro mentre spiega anche se alla fine se si segue col libro accanto si capisce di più.
Ma il problema è un altro: non so se finirà a spiegare tutto il libro.
IN questo caso la parte non spiegata la si dovrà portare comunque?
yui-votailprof
yui-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Skerzi? Certo ke devi portare anke la parte nn spiegata!
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Amici, il libro del prof mi sta portando allo stremo delle forze...vi assicuro che rimpiango i passaggi più oscuri dell'Arcidiacono e della Boschiero...e ho detto tutto! 8O
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credimi, ti capisco benissimo, quando cerco di studiare su questo libro ho come l'impressione di giocare a mosca cieca, non so mai cosa prendere!!
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi aggiungo a questo urlo di disperazione "asseverando" (come direbbe qualcuno di nostra conoscenza!! :lol: ) che annaspo e ho come criteri guida le parole in neretto e ho detto tutto! :cry:
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
ll che è tutto dire, visto ke talvolta le parole in grassetto non presentano alcun nesso con il contenuto dei paragrafi...
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
...esatto...speravo che lo dicessi!!! E' assurdo parole in grassetto che si rifanno a pp precedenti...mah! :evil:
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo in pieno alla disperazione, quel libro e' un vero capolavoro di burocratese. Oltretutto l'assenza di una suddivsione per paragrafi con relativi titoli mi da la senzazione di avere solo un gran minestrone in testa....
Spero di avere una buona dose di fortuna quando andro' a fare quest'esame.
vanna80-votailprof
vanna80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, nessuno ha notizie certe sulle sentenze che spiega a lezione?
e poi, quelli del vecchissimo ordinamento che studiani amm 1 sul suo libro "PRELIMINARI", DEVONO PORTARE ANCHE LA PARTE DEL PROCESSO OPPURE NO VISTO CHE LA FACCIAMO IN AMM2?
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Vanna, purtroppo mi tocca dirti che devi portare anche il cap. 7, l'ha detto a lezione. Quanto alle sentenze, non è obbligatorio portarle, ma a discrezione delo studente che, in sede d'esami, dirà direttamente al prof se intende sostenere l'esame anche sulle sentenze..che risate!!
tsume-votailprof
tsume-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le sentenze falle se vuoi voti alti, se la devi passare fatti illibro cercando di riscrivertelo in italiano, te lo dice uno che ha preso 27 facendola in 15gg (ilpiù grosso colpo di culo dopo il 27 in civile), il libro è scritto male ma i concetti dopo unpo che ci ragioni lipuoi capire, si tratta aapunto di risciverselo.
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non è che condivideresti il tuo manoscritto???? Io mi sono cimentata, ma il lavoro è ancora in alto mare! :roll:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti