• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Amministrativo I - prof. Al

xxxxx-votailprof
xxxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno saprebbe dirmi su quale libro mi conviene studiare? Casetta o Virga?
Dicono che il Virga è molto più semplice e scorrevole, ma la commissione preferisce il Casetta!
E' vero? Se scelgo il Virga mi fanno problemi all'esame?
Qualsiasi informazione è gradita!!!
Grazie in anticipo!
Ciao!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Virga.
facile, veloce e di immediata comprensione. Se ti vuoi sbrigare non devi avere dubbi su tale scelta.
Il casetta è piu completo e piu ostico, ma non è vero che loro bandiscono il virga, chiedi agli assistenti e al prof. stesso se hanno preclusioni su tale testo.
All'epoca chiesi ad un assistente e mi dissero di no, recentemente una mia amica l'ha chiesto al prof e la risposta è stata identica. Per inciso, false sono talune voci che indicano voti bassi per chi studia dal virga, se rispondi bene ti mettono il voto che meriti, anche 30 se è il caso.
Ho consigliato a piu amici tale testo e tutti ne sono rimasti soddisfatti e con la materia sul libretto in pochissimo tempo.
Importante: se studi dal Virga, fatti bene l'art. 11 delle 241 dalla legge stessa o (se sei pignola) integrandolo da altrove, poichè è domanda d'esame ma il testo non ne parla (cmq l'articolo della legge è di per se sufficiente).
Tutto questo, ovviamente, imho ;)
xxxxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille!
Sei stato gentilissimo...
Ciao!!! :wink:
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo
io, a differenza dei miei amici, ho fatto il casetta come un crasto dopo aver sentito voci di stragi di "Virghiani"...
alla fine io mi sn stressato inutilmente e i miei amici se la sn data molto velocemente (e ho fatto pure la rima)
xxxxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Graditissima conferma!!!
Grazie valentino!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live