• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto amministrativo a/l vecchio ordinamento urgente

niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potreste dirmi il programma di amministrativo 1 a/l vecchio ordinamento,libro CASETTA.se vi è possibile in pag o in capitoli ,paragrafi....grazie anticipatamente.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cap. 1, 2, 3 esclusi i paragrafi dal 21 al 26, cap. da 4 a 8 (fino a par 3 compreso e par. 11 e 12). Devi studiare dall'ultima edizione successiva alle modifiche della legge 241/90
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo quanto dice kiki ,aggiungo solo di andarti a vedere il topoc di cubalibre(che sono sempre io......per la felicità di kiki,nn voglio farla alterare)) ove trovarai le domande che mi hanno fatto all'esame...un bacio e in bocca a lupo

ps : l'augurio vale anche per kiki ......
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa quale augurio? cmq io l'ho già data
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma in quanto tempo lo hai preparato,quando lo hai sostenuto,commissione,prolungamento,altre informazioni utili....kikylex,scusa ma ho notato che riguardo al 8cap hai scritto cose differenti nel mess di ieri rispetto al topic precedente.a quale devo attenermi?ti ringrazio tantissimo....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
niciola il topic cui ti riferisci tu..risale all'8 febbraio :D questo che ti hop postato è quello che ho portato 1 mese fa ed è corretto. Io ci sono stata un pò a prepararla per motivi vari ma cmq 2 mesi di studio costante vanno bene. La commissione è un pò strana nel senso che alì è imprevedibile sebbene molti dicano che fa sempre le stesse domande o che è troppo trnquillo. Ho visto diversi esami, compreso quelli del giorno in cui mi sono presentata, ed mi sono accorta che è a momenti. Ad un esame può fare domande scontate, ad un altro domande del tutto inattese e puntigliose. L'assistente che mi ha interrogata, (non Salibba ma l'altro non ricordo come si chiama) è stato molto tranquillo: domanda generica, ma vuole sapere tutto. Se non ricordi qualcosa cerca di aiutarti (a meno che ovviamente non sai proprio). Cmq molto tranquillo, davvero. Prolungamento non ne danno quasi mai, salvo che per motivi particolari e cmq mai più di una settimana. Con gli urgenti mi è parso che sia un pò meno docile, nel senso che se ci sono molte persone da interrogare si innervosisce e tende a scoraggiare. Cmq se la materia l'hai studiata problemi non ce ne sono, non manda senza motivo.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo quanto dice kiki, e aggiungo studia bene il procedimento amministrativo........ciao
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nell'amministrativo1 è escluso il procedimento amministrativo o mi sbaglio?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader