• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Amministrativo A/L (Prof. Al

divincodino84-votailprof
divincodino84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...

Ho bisogno di un vostro aiuto/chiarimento!

Sto preparando Diritto Amministrativo: in realtà dovrei presentarmi al prossimo appello...e volevo sapere:

Qual'è l'esatto programma di questa materia per noi della Laurea Magistrale?

Ho letto tantissime discussioni in merito, ma ho ancora qualche dubbio!!!

Io sto studiando dal Manuale del Casetta Nona Edizione e porto la materia tutta in unica soluzione! Il Manuale si deve studiare tutto?C'è qualche capitolo o anche solo paragrafo che si deve saltare o solo leggere?
Inoltre sto integrando la parte relativa ai beni e all'espropriazione dal Virga!
Ultima cosa: ho letto che esiste una sorta di elenco domande che dovrebbero facilitare per lo meno il ripasso sui passaggi più significativi del libro: dove e come lo devo cercare?

Aspetto vostre risposte...

GRAZIE!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per il programma purtroppo non saprei aiutarti, direi che comunque devi attenerti a quello su Attività didattica nel sito della facoltà. Mentre per le domande, puoi dare un'occhiata nella sezione appunti di unimagazine.
divincodino84-votailprof
divincodino84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami se ti disturbo ancora...ma cosa devo cercare su appunti?C'è che parola chiave devo impostare?Domande amministrativo o cos'altro?

Grazie!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è un normalissimo motore di ricerca, scrivi non so..amministrativo catania, appunti di amministrativo..qualcosa del genere..e ti dà tutto quello che c'è in database..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2624 Punti

VIP