ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Titty, ultimamente sei 1 pò assente, ti sei fatta zita? Cmq so che hai dato tributario da poco tempo e vorrei sapere, visto che io avrei in programma di darlo il 9 luglio, come si comportano e soprattutto se accordano il prolungamento visto che sarebbe l'ultimo appelo della sessione estiva! MI dispiace rimpere, ma spero mi saprai dire qualcosa! Grazie! L.
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi fratello guarda ke c sn altri topic su tributario dacci 1 okkiata,cmq i riassunti sul Russo parte spec d Tytty sn ampiamente collaudati,li ho usati ank'io,cerca d procurateli,dovrebbero metterli presto online.

Hasta Luego
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
usa il motore di ricerca del forum e troverai un mio esaustivo intervento sul furto in tributario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per le informazioni fratello! 8)
Cmq io sono cattedra M-Z, valgono anche per me?
IO vorrei presentarmi all'appello del 9/7 (l'ultimo in pratica), sapete per caso se il prof. Messina solitamente accorda prolungamenti? L.
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il programma è x tutti lo stesso,ok?
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per le informazioni! Del prolungamento nn sapete nulla vero? Forse tu sei cattedra A-L vero fratello? L.
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
Yes,a-l.
Prolungamento durante l'anno nn ne ha dato,con la scusa ke tanto c'era 1 appello al mese,però a luglio x l'ultimo appello tutto può essere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader