• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Dir.Penale... professionalit

anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi senbra doveroso segnalare la professionalità e cortesia dell´assistente di Dir.pen.della commissione del prof Paterniti, la Dott.ssa Vagliasindi.Ogni tanto è confortante fare esami con persone che ti ascoltano e ti mettono a tuo agio.Sappiamo tutti quanto sia importante l´aspetto psicologico dell´esame,infatti è sufficente un atteggiamento superficiale, o peggio, arrogante del prof. per vanificare una buona preparazione.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non hai idea di che piacere faccia ogni tanto sentire di queste cose...Purtroppo siamo abbastanza appiattiti sul problema di alcuni soggetti della facoltà...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A dover essere sinceri anche la Maugeri si è comportata in maniera molto professionale...se sai veramente la materia non ti crea problemi e soprattutto non guarda il libretto, il che, è certamente indice di professionalità.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh,sono d´accordo e non lo sono...La Maugeri ho visto che è molto professionale,e moooolto ma davvero molto preparata,però anche lei una piccola pecca la ha...le ho sentito dire "peccato meriterebbe di piu ma i voti piu alti sono per i frequentanti"...
Cmq ripeto,una macchiolina nulla più,c´è chi ha ben di più da farsi perdonare...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email