cloudforce-votailprof
cloudforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, qlcn saprebbe dirmi qual è il programma di dir pen p.s. m-z e quali sono le domande + frequenti della commissione Maugeri? Nn sono arrivata in tempo ieri a villa cerami, per farmi un'idea........ la Maugeri alle 10,15 aveva già concluso gli esami aperti alle 9,00!!!!! WOW .......che celerità.....mai sentito dire nella ns facoltà...neanche speedy gonzales!!!!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ovvio, ne manda a palate...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma lo trovi qui: http://www.lex.unict.it/didattica/insegnamento.asp?id_insegnamento=183&id_docente=64 :wink:
cloudforce-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x l'aiuto.............non sapevo dove mettere le mani!!! :o anke xkè la sett scorsa, in facoltà, ho kiesto aiuto alla xsona sbagliata!!.........cercando la Maugeri x "osservare" i suoi esami ed il suo metodo d'analisi durante gli esami (ke come ho già detto erano appena terminati dopo neanche 1 h!), nonkè x domandarle un consiglio sul testo su cui studiare, in ascensore trovo un ragazzo sulla trentina (quindi un coetaneo) incuriosito a ciò ke io ed una mia amica stavamo dicendo sul programma del Fiandaca .........si tratta d quel genere d curiosità ke reputi impertinente ma nn troppo....ehm.......da galletto, ecco! Penso t sia capitato d imbattertti in quei tipi ke vedendo 2 ragazze carine nella media cerca di intrufolarsi nella discussione, ma resta bloccato dallo spalancarsi delle porte del suddetto ascensore.............: incontro proprio 1 d questi , ke prima d uscire accenna ad un saluto confidenziale accompagnato da un timido sorriso: "Ciao" ci dice e finisce lì! Senonkè, nn trovando la dott.ssa Maugeri al 5° piano, a mani vuote mi dirigo verso il solito ascensore, ma ki incontro?............Il ragazzo di prima, cui chiedo, notando adesso una certa sicurezza sull'argomento, (aveva sicuramente seguito la mia trafila), se sapeva qlcs sulle domande + frequenti di dir pen p.s., cui nn ho potuto assistere. Lui ke fa? esce dall'ascensore ke aveva appena occupato e, facendo scomparire la timidezza di qualke min prima, trasformandola in superiorità grazie ad un sorrisino beffardo, mi risp : "Cosa intende, signorina? Le domande ke faccio ank'io agli esami coprono tutto il programma, nn c sono domande frequenti!"............Grazie x l'aiuto!! era un assistente, preso un pò di sè!!! Insomma, x farla breve, quel giorno nn ho cavato un ragno dal buco!!!!!!!!!.............. in attesa ke cambino le cose da queste parti, ti ringrazio nuovamente x l'aiuto!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi era questo splendido :roll: ? Magari lo conosco e gli dico quant'è sembrato figo... :mrgreen:
cloudforce-votailprof
Rispondi Cita Salva
.........purtroppo :?: nn so come si chiama, l'avrei già detto senza remore!! :twisted: .............ma lo scoprirò al prox appello!!!
ciao
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah questi uomini..Io però non è che mi ricordi di qualche assistente belloccio di penale 2.... :lol: CMQ..... :roll: stendiamo un velo pietoso... :twisted:
cloudforce-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti.............................. :lol: ...........................speriamo ke invecchiando almeno si rendano + attraenti!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
E speriamo anche che non leggano questi topic :lol: :lol: :lol: :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica