medea81-votailprof
medea81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, qualcuno che ha già sostenuto l´esame sa dirmi per favore quali sentenze di "Casi e materiali" chiedono di + e della Boschiero quali sono le domande + frequenti?! Vi prego aiutatemi devo fare l´esame a febbraio! Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sul boschiero ti rinvio a quanto detto in altro analogo post.
Tra le sentenze, i casi più gettonati sono quelli sulla piattaforma continentale, il caso Prieur (se non ricordo male), quello degli Usa, il caso young e soprattutto il caso Di Lazzaro, che è il più complesso.
Il mio consiglio è di farti le ultime 100 pagine, globalmente sono quelle piu abbordabili e ti sgraviti il caso della di lazzaro.
Privato? Rinvio, norme di applicazione necessaria, art.3, ordine pubblico, e ordinamenti plurilegislativi. Queste sono le più gettonate, ma non sottovalutare le altre............................e il compendio :D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MisterProgrammaUfficioso il 18-01-2004 10:20 ]
medea81-votailprof
medea81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille! :-D [img]null[/img]Page Title
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque io so che col nuovo programma in vigore dal 1 gennaio il libro casi e materiali di Sapienza non bisogna farlolo so perchè un mio amico ha parlato col prof......
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la materia l´ho gia data per cui non mi interessa molto.
Ma so che il prof ha scisso il programma.
AL è in un modo, MZ in un altro...il programma non coincide più tra i 2 corsi, nonostante la cattedra sia la medesima.....questo dovrebbe essere certo.....chiedete a lui, vi risponderà tranquillamente, è un gentiluomo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader