riccio-votailprof
riccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!qualcuno x caso ha dei riassunti del "MAZZA"di diritto delle comunità europee??o x lo meno,cosa si deve studiare da questo libro?l'ho letto ma nn mi è molto chiaro!!grazie anticipatamente!!
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non sbaglio del Mazza devi fare tutto ! Ma cmq non ti preoccupare perchè i vari assistenti fanno domande mooolto generiche e puoi rispondere tranquillamente....è solo la prof.ssa che ci tiene parecchio a questo libro.
riccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ire":
Se non sbaglio del Mazza devi fare tutto ! Ma cmq non ti preoccupare perchè i vari assistenti fanno domande mooolto generiche e puoi rispondere tranquillamente....è solo la prof.ssa che ci tiene parecchio a questo libro.
GRAZIE IRENE!il problema è ke nn mi piace il mazza!tu hai fatto esami a luglio vero?e hai preso 30!nn è ke x caso hai qualke riassuntino in brutta copia!!!!
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
8O 8O 8O 8O Ma come fai a sapere pure quanto ho preso?! Ci conosciamo...?
riccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ire":
8O 8O 8O 8O Ma come fai a sapere pure quanto ho preso?! Ci conosciamo...?
HO SEGUITO LE TUE VICENDE SUL FORUM MENTRE CERCAVO NOTIZIE SU QUESTO ESAME!TUTTO QUI!COMPLIMENTI ANCHE SE IN RITARDO!MA NN HAI RISPOSTO ALLA MIA RICHIESTA!IO IL 17 SCENDO A CT IN FACOLTà X UNA LAUREA!SE HAI QUALCHE RIASSUNTO CHE NE DICI DI VEDERCI X UN CAFFè???A PRESTO! :( :cry:
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
In effetti dopo avere scritto il messaggio ho pensato che l'avevo raccontato sul forum come era andato l'esame... :lol:
Purtroppo non ho riassunti,ho studiato dal libro cercando di ricordare soltanto le cose più importanti,tante chiacchiere puoi saltarle.

In bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti