fiammetta-votailprof
fiammetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho un disperato bisogno di avere informazioni sul programma di dir comunitario :cry:
penso che il POCAR e il RINOLDI/PARISI siano da studiare interamente ma cerco qualcuno che mi ILLUMINI sul resto! :idea:
il libro CASI E MATERIALI della Parisi va studiato anch'esso interamente o va fatto solo qualche caso :?: :?: :?:
vi prego aiutatemi :!:
lara-votailprof
lara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sto studiando comunitario per luglio sul pocar+parisi-rinoldi.l'altro libro della parisi non l'ho neanche comprato perchè a quanto ho capito è solo una raccolta di trattati,una sorta di codice del dr comunitario.cmq un mio collega che l'ha data ad aprile non l'ha studiato e l'esame gli è andato bene lo stesso.se proprio vuoi farlo studia solo gli articoli e le direttive citate negli altri due testi.
spero di esserti stata d'aiuto,ciao.
blasco80-votailprof
blasco80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una mia amica mi ha detto che in alternativa e possibile studiare sul gaia(in luogo del pocar) voi che ne dite a riguardo, e davvero conveniente o no?
fiammetta-votailprof
fiammetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE MILLE PER LE INFORMAZIONI!
lara-votailprof
lara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sto studiando sul draetta,molto semplice ma soprattutto breve(280 pag circa).è indicato nel programma di dr avanzato dell'unione europea del corso di laurea magistrale,programma al quale dobbiamo riferirci a detta della prof.cmq anche il pocar va bene, x il gaia non so
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email