vins77-votailprof
vins77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sulla nuova commissione della prof.Parisi?? e´ molto piu´ complicato l´esame rispetto a prima quando c´era il prof.Sapienza? ma soprattutto, e´ vero ke la Parisi consente di sostenere l´esame sul vekkio programma ?(quello ke si portava con Sapienza per intenderci)
g_belfiore-votailprof
g_belfiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
regola vigente nella nostra facoltà è che in alternativa all´ultimo programma proposto gli studenti possono portare il programma del loro anno di corso, anche in comunitario è così: io sul vecchio programma ho visto fino a due settimane fa che gli esami venivano sostenuti con prof. sapienza. Il programma è obbiettivamente più complesso, tranne che per i frequentanti che quest´anno hanno portato agli esami solo un corso monografico giacchè la prof. assumeva che dalla frequentazione delle lezioni avessero assunto bastevoli elementi istituzionali.
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se si sceglie il vecchio progr,l´esame viene sostenuto con la nuova commissione?e le sentenze le chiedono? :-o
lucy-votailprof
lucy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x quanto ne so io la commissione è unica (Sapienza-Parisi)
e x quello che ho visto la prof interroga sul nuovo programma
e la commissione su quello vecchio!
non garantisco nulla xò! :-]
cmq la professoressa è buonissima! (parlo da frequentante! ;-) )
luisa81-votailprof
luisa81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Lucy,anche io ho frequentato le lezioni di d. comunitario e giorno 15 devo fare gli esami , sono un po´ preoccupata però, specialmente per il libro di "casi e materiali".Sai se lo chiede?
vins77-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quindi se ho capito bene , ki porta il vekkio programma(cosa ke ancora si puo´ fare) dovrebbe(almeno teoricamente) sostenere gli esami col prof Sapienza Giusto?
lucy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Luisa, mi dispiace ma non posso aiutarti, io ho fatto il pre-appello di maggio quindi non ho portato il suo libro ma solo il materiale da lei fornito!!
non ho la + pallida idea di come si usa quello che lei definisce "codice"!!!!
cmq vai tranquilla la prof è buonissima davvero!
in bocca al lupo!!!!!!!

Vins io non so se sia stato un caso ma qando ho assistito agli esami la prof ha fatto così! Ovviamente non è detto che ti interroghi il prof può beccarti anche la commissione! E comunque credo dipenda da quanti esami abbiano da fare!!!
In ogni caso la cosa garantita è che puoi portare il vecchio programma!(cosa che xò lei ovviamente non vede di buon occhio!)
In bocca al lupo anche a te!!!!!
vins77-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie Luky ,ke tu sappia allora loro kiedono al momento dell´esame quale programma si e´ studiato, oppure bisogna specificarlo sulla prenotazione !?
lucy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ke io sappia al momento dell´esame!
fiore-votailprof
fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Luisa,puoi dirmi per favore quali sono le parti da fare del libro di casi e materiali della prof Parisi,o per lo meno quelle che tu hai fatto?Grazie
luisa81-votailprof
luisa81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Fiore, la prof. non ha indicato delle parti da studiare , ha detto che questo testo va consultato.Io ho letto solo qualche sentenza e qualche direttiva ,in qualche modo attinenti al saggio sulla concorrenza.Oggi ho fatto esami ed è andata molto bene , ma non mi ha chiesto nulla sul libro di casi quindi non so dirti di più.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader