ciccio-votailprof
ciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo sapere se è ancora possibile per gli studenti dal 3°anno f.c.ridurre lo studio del dir.commerciale al solo testo dell´Auletta-Salanitro(intero)previa autorizzazione del docente.grazie
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,ho seguito oggi una lezione di diritto commerciale del prof Di Cataldo,il quale ha detto che per gli studenti del vecchio ordinamente,e i fuori corso il programma è rimasto invariato!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a quanto so ad alcuni lo concedono ma de vi davvero stare messo male o avere ultima materia...
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma fatemi capire...la differenza tra il vecchio ed il nuovo ordinamento è che quelli del vecchio hanno sbagliato anno di nascita???
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma siete pazzi?io non cambierei il vecchio ordinamente mai per quello nuovo....
vale79-votailprof
vale79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao x´ non cambieresti mai il vecchio con il nuovo?vorrei saperne di piu´.grazie ;-)
superciccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm..io mi sa che cambierei il mio vecchio con il vecchissimo e fino ad ieri anche con nuovo.infatti ,come mai nn lo cambieresti mai? da quel che vedo c´è stata una sostanziale riduzione dei programmi..
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai visto una riduzione dei programmi, che non è poi cosi grande, inoltre noi abbiamo una laurea completa, il nuovo odinamento una laurea breve che spesso necessita i due anni di complemento...non so fate voi...
ciccio-votailprof
ciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x le informazioni!cmq nel frattempo ho consultato il prof.pavone
sul programma e mi ha confermato che è possibile affrontare l´esame sul solo testo dell´auletta-salanitro ma senza che ci si possa aspettare un 30.non aspirando al 110 e lode credo che userò qst sistema non avendo intenzione di affrontare oltre 1000 pg di studio.speriamo bene!vi farò sapere!
superciccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infondo sarà piu o meno la stessa cosa...
in bocca alla pecora per ciccio ed il suo exam.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email